Profumo di feste: trattamento corpo Armani per Natale

Armani/Spa propone per le prossime festività natalizie un trattamento rilassante e salutare per la pelle alla base di cannella e arancio.

0
256
Profumo di feste Armani
Trattamento Profumo di feste Armani/Spa (Foto concessa da ufficio stampa).

Armani suggerisce una nuova, salutare e originale idea-regalo per se stessi o anche per gli altri. Ci riferiamo al nuovo trattamento corpo-esfoliante definito Profumo di feste. Tutto alla base di cannella e arancio. Si tratta di 80 minuti di piacevoli coccole e relax per mettere da parte lo stress quotidiano per un po’ di tempo e, in più, ritrovarsi con una pelle più morbida, luminosa e sana.

Come avviene il trattamento Profumo di feste Armani/Spa?

La procedura del trattamento Profumo di feste comincia con uno scrub delicato ai semi di cacao, i cui microgranuli contribuiscono a rendere la pelle più idratata e liscia. I semi di cacao, insieme all’olio essenziale alla cannella, hanno anche un effetto energizzante e donano maggiore vitalità. L’aggiunta dall’aroma dell’olio dell’arancia, invece, rilassa i sensi e trasmette serenità. La cannella e l’arancia permangono per un po’ di tempo sulla cute, una volta terminato il trattamento. Il tocco finale è un salutare massaggio per il corpo.

Armani Spa, propone per l’autunno un trattamento a base di fanghi

Quanto costa il trattamento Armani per Natale?

Il trattamento Profumo di feste comprende anche un’opzione che permette di fermarsi per un’ora in Area Relax. Inoltre è compreso un omaggio floreale Armani/Fiori. La proposta è disponibile a partire dal 1° dicembre e fino al 6 gennaio 2023. Dunque copre per intero anche il periodo delle festività natalizie. Il costo è di 230 euro. Qualora si volesse decidere di donare il trattamento a base di cannella e arancio, allora si può acquistare il voucher-regalo presso Armani Hotel Milano. Questi sono personalizzabili su richiesta del cliente.

Cofanetti-regalo Armani per Natale 2022

Il Natale di Armani, ovviamente, non passa solo per il trattamento Profumo di feste. Sono già disponibili, infatti, diversi cofanetti-regalo contenenti i prodotti dell’azienda italiana. Vediamo alcuni esempi:

  • Cofanetto Armani Code Parfum: nuova fragranza targata Armani all’insegna della sensualità e della raffinatezza. Il profumo si basa soprattutto sull’aroma del Bergamotto di Calabria. Il cuore della fragranza, invece, è data dall’Iris, a cui si uniscono la fava Tonka (Brasile) e il legno di cedro della Virginia. La confezione contiene il profumo, un gel doccia e anche una versione da 15ml del prodotto.
  • Cofanetto Armani Acqua di Giò: un grande e intramontabile classico con la sua fragranza fresca e marina. Il mandarino verde naturale del profumo si unisce alle essenze aromatiche e al sentore minerale. Il flacone è ricaricabile, realizzato in vetro pesante trasparente. La confezione comprende Acqua di Giò Eau de Parfum, gel doccia e una versione mini da 15ml del profumo.