Profumo d’estate

0
1485

di Angelica Losi @CatAstropheAngy
Indossare i nostri profumi preferiti d’estate è sempre difficile così i grandi marchi scelgono di lanciare delle edizione limitate fresche, fruttate o agrumate perfette per la stagione calda.


Viene lanciato ogni anno in una nuova versione Ck One Summer, per l’edizione 2013 si parte come sempre da toni fruttati e agrumati per poi intensificarsi in note di fondo come anguria, cetriolo e ninfea senza tralasciare la femminilità di altre tonalità più romantiche.
Fan di Fendi Eau Fraiche conquista con note fiorite e tè verde, perfetto per la primavera estate 2013 e per stupire anche nelle serate più calde.
Romantico e primaverile Miss Dior in versione Eau de Toilette che propone un bouquet floreale che si mixa perfettamente con la freschezza dell’arancia sanguinella, l’intensità della fragranza è poi data dal Patchouli dell’Indonesia.
Se volete stupire con un profumo diverso dal solito non lasciatevi sfuggire la proposta Marc Jacobs Sunshine Collection in cui margherite, muschio e ambra si mixano per sedurre. Antiage e rinfrescante con note agrumate e dettagli di pepe rosa l’edizione limitata Lancome Aroma Juice. Caudalie a un prezzo competitivo lancia una fragranzia con note di cedro, rosa, agrumi e coriandolo.
Infine CouleurKenzo Rose by KENZO conquista con una fragranza fresca, fiorita e giovane che possiamo definire “chic & shock”!