Proenza Schouler FW22 con Bella Hadid e Julia Nobis

Bella Hadid e Julia Nobis hanno posato a New York con i look Autunno-Inverno 2022 di Proenza Schouler.

0
341
Proenza Schouler FW22 Bella Hadid
Collezione Proenza Schouler Autunno-Inverno 2022 (screenshot Instagram).

Bella Hadid e Julia Nobis mostrano con fascino ed eleganza i look della nuova collezione Proenza Schouler FW22. La campagna promozionale mette in evidenza soprattutto capispalla e abiti su misura che si candidano ad essere i must-have della moda Autunno-Inverno. Una chicca la borsa con coulisse che si può portare sia a spalla che a tracolla, dunque nel solco della versatilità.

Ambientazioni minimal per la campagna Proenza Schouler FW22

Tim Elkaim ha realizzato il servizio fotografico della linea Proenza Schouler FW22 con Bella Hadid e Julia Nobis. Brian Molloy, invece, ha curato i look di entrambe le modelle che hanno posato su sfondi e ambientazioni minimal. In un’immagine, Bella Hadid è appoggiata ad un albero mentre indossa un completo di colore nero con cappuccio. Julia Nobis, dal canto suo, mette in risalto una borsa oversize associata ad un outfit con top a collo alto blu elettrico.

I gioielli Swarovski guardano alla Gen Z con Bella Hadid

La campagna di lancio a New York

Jamal Scott ha lavorato alle acconciature e al make-up delle due modelle. Mila Taylor-Young ha gestito la scenografia delle riprese, mentre la produzione è di The Production Factory. Bella Hadid e Julia Nobis sono state immortalate con i look di Proenza Schouler Autunno-Inverno 2022 presso il The Brant Foundation Art Study Center di New York.

Bella Hadid valorizza la moda dei jorts

Bella Hadid di recente ha ancora una volta fatto tendenza con il suo look. La modella statunitense è stata pizzicata a passeggio per le strade di New York mentre indossava un crop-top nero molto corto, sovrapposto ad un altro di colore bianco. Allo scopo di valorizzare ulteriormente i suoi addominali asciutti, la top-model ha deciso di aggiungere al suo outfit un paio di jorts a vita bassa con maxi-inserti di tessuto rigato. Bella Hadid ha poi sorpreso tutti perché, nonostante il caldo torrido di queste settimane, ha deciso di indossare degli stivali di pelle nera a punta quadrata e alti fino al ginocchio. Un dettaglio che non è passato inosservato e che, in controtendenza con le temperature di stagione, ha aggiunto originalità all’abbigliamento con i jorts.