Prodotti: gli 11 su Amazon, per la cura della pelle, d’estate

0
260

La pelle liscia e morbida è l’obiettivo, e i prodotti di cura della pelle, soprattutto in estate, quando le persone tendono a sfoggiarne molto di più. La pelle liscia e senza urti ti ispira a indossare quei pantaloncini corti o un bikini più sfacciato del solito, o semplicemente a dare una spinta alla sicurezza.

Quali prodotti, quando si tratta di cura della pelle?

Gli 11 strumenti, scrub e sieri di seguito presentano un mix di esfolianti chimici e fisici. Ognuno vanta una valutazione Amazon molto alta di almeno 4,4 stelle, e può avvicinarti di un passo alla pelle liscia dei tuoi sogni:

1 . Esfoliante liquido ad azione rapida

L’Esfoliante liquido Paula’s Choice Skin Perfecting 2% BHA. Questo potrebbe essere l’esfoliante più apprezzato di tutti i tempi. Con una valutazione media di 4,6 stelle su cinque basata su 61.000 recensioni, questo potente liquido di Paula’s Choice contiene beta idrossiacidi per aumentare il ricambio cellulare e rivelare una pelle più liscia. “Ho tutti i problemi di pelle a cui puoi pensare”, ha condiviso un recensore onesto. “Ne ho spesi probabilmente migliaia per una moltitudine di prodotti diversi, cercando di trovarne uno che almeno facesse un’ammaccatura. Niente che abbia mai usato, niente che abbia mai fatto, ha fatto una differenza così profonda nell’aspetto della mia pelle”, hanno scritto.

2 . I prodotti per la pelle: Scrubber per il corpo in silicone a due lati

Prova il Scrubber corpo in silicone esfoliante Avilana. Piuttosto che fibre naturali dure, questa spazzola per il corpo utilizza silicone morbido per levigare delicatamente la pelle morta e gli utenti sono ossessionati. Questo scrubber presenta due lati, uno con setole lunghe e un altro con protuberanze più corte, e ha una valutazione di 4,6 stelle su cinque basata su 16.800 recensioni. È sicuramente uno degli esfolianti più amati su Amazon in questo momento. Un recensore ha condiviso: “Ho cercato di smettere di usare il maggior numero possibile di articoli usa e getta e la luffa per la doccia era una cosa per cui non riuscivo a trovare un sostituto, fino ad ora. Adoro questa cosa!”

3 . Esfoliante chimico e manuale in polvere ( Dermalogica Daily Microfoliant )

Una miscela di esfolianti fisici e chimici, questa polvere a base di riso attivata dall’acqua utilizza una miscela di enzimi della frutta e acido salicilico per esfoliare la pelle. Ha una valutazione di 4,7 stelle su cinque basata su 5.700 recensioni e i clienti apprezzano particolarmente la delicatezza di questo prodotto. “È abbastanza delicato da esfoliare ogni singolo giorno”, ha condiviso un utente. Un altro ha scritto: “È abbastanza delicato per l’uso quotidiano e abbastanza efficace per trattare l’iperpigmentazione e prevenire i focolai”.

4 . Guanti esfolianti per pelli sensibili

I Guanti da bagno esfolianti a doppia texture Evridwear, commenta una fan di alcuni esfolianti manuali: “Trovo che fare una doppia detersione delicata usando un panno morbido e umido o un guanto sia il modo perfetto per esfoliare senza danneggiare la pelle”, condivide. Questi guanti da bagno hanno un punteggio medio di 4,5 stelle su cinque su Amazon sulla base di 18.000 recensioni, molte delle quali provengono da persone con pelle sensibile. “Devo incoraggiare tutti coloro con o senza problemi di pelle a prendere questi guanti e sapere che non oserei fare questo tipo di recensione se non fossi così impressionato ed eccitato”, ha condiviso un revisore.

5 . Esfoliante prebarba allo zucchero

Il Tree Hut Bare Shave Prep Sugar Scrub, questo scrub pre-barba ha una valutazione di 4,6 stelle su cinque sulla base di 5.600 recensioni. È uno scrub allo zucchero, il che significa che è un esfoliante manuale e gli acquirenti sono sbalorditi da quanto sia efficace. “Questo prodotto è fantastico. Uso lo scrub prima di radermi e la mia pelle non è MAI stata così liscia dopo la rasatura da quando ho raggiunto la pubertà. Ha un odore incredibile e lascia la mia pelle liscia come la seta. Ho la pelle sensibile e questo non irrita la mia pelle”, ha condiviso un cliente completamente soddisfatto.

6 . Tra i prodotti per la pelle: il Cheratosi Pilaris esfoliante levigante

Il First Aid Beauty KP Bump Eraser Scrub per il corpo con il 10% di AHA, ha una valutazione media di 4,4 stelle su cinque basata su oltre 21.000 recensioni, questo scrub per il corpo non è uno scherzo. Utilizza una potente miscela di alfa idrossiacidi per abbattere le cellule morte della pelle e aumentare il ricambio cellulare. “Ho la cheratosi pilaris o la pelle d’oca sul sedere e sono sempre stato super consapevole di ciò. Ho usato questo prodotto da cinque a otto volte e sono seriamente come ANDATI. È davvero tutto liscio ora e sono super felice”, ha condiviso un cliente. Un altro ha scritto che erano “sbalorditi! Entro tre giorni, i [miei] dossi sono visibilmente spariti. “

7 . Scrub viso all’olio di cocco

Il Scrub viso allo zucchero di cocco Palmer’s Formula Oil è uno scrub facciale ed è considerato un esfoliante manuale perché utilizza granuli di zucchero per levigare delicatamente la pelle morta. Viene anche altamente raccomandato, con una valutazione di 4,6 stelle su cinque basata su 16.400 recensioni. “Questo scrub viso è il mio esfoliante preferito. È il perfetto equilibrio tra essere delicato ma anche abbastanza grintoso da pulire ed esfoliare davvero la mia pelle. È super conveniente e uno dei miei prodotti per la cura della pelle preferiti”, ha condiviso un cliente felice.

8 . Salvietta esfoliante delicata

L’ GOSHI telo doccia esfoliante, con una valutazione media di 4,7 stelle su cinque basata su 9.500 recensioni, questo asciugamano da doccia esfoliante, noto anche come salvietta, è abbastanza delicato per la pelle sensibile. “Ho la pelle sensibile e di solito rimango arrossata e irritata. MA POI mi sono imbattuto in Goshi. E oh. Mio. Parola. Sono liscia, pulita e incredibilmente felice. Nessun rossore. Nessuna esfoliazione eccessiva. Solo una pelle felice e meravigliosa. ha scritto un recensore. Un altro ha condiviso: “È fantastico. Ha reso tutto il mio corpo così liscio che mi sento come un delfino!!”

9 . Spazzola per il corpo in silicone a setole corte

Il INNERNEED Spazzola per il corpo in silicone è uno scrubber a setole corte ha una valutazione di 4,5 stelle su cinque sulla base di 3.300 recensioni con utenti che giurano che non torneranno mai ai loro vecchi metodi di esfoliazione. “Quando ho visto quanto fossero corte e morbide le setole, ero scettico su quanto sarebbe stato bello. Ho pensato che mi sarebbe piaciuto il tipo più duro per scopi di lavaggio, ma questi funzionano bene”, ha condiviso un acquirente. Un altro ha scritto: “Questo è un cambiamento di vita, sto sicuramente comprando di più!!!”

10 . Peeling esfoliante chimico

Il Nip + Fab tamponi viso notte con acido glicolico. Questi piccoli dischetti di cotone sono imbevuti di potente acido glicolico, il mio acido preferito quando si tratta di esfoliazione chimica. Con una valutazione media di 4,4 stelle su cinque basata su 8.800 recensioni, questi peel pad non sono troppo malandati secondo gli acquirenti online, soprattutto quando si tratta di cicatrici e scolorimento. “Mia figlia soffriva di acne cistica da anni e, sebbene la sua acne fosse diventata sotto controllo, aveva ancora alcune cicatrici e scolorimento. Circa 2 mesi dopo averlo usato e quasi tutte le sue cicatrici da acne sono scomparse”, ha condiviso un recensore. “Hanno davvero aiutato la mia acne e le mie cicatrici da acne e hanno appena ritexturizzato la mia pelle in generale”, ha scritto un altro.

11 . Prodotti per la pelle: set di spazzole a secco per tutto il corpo

Il Belula Set di spazzole per il corpo spazzolatura a secco. Questo set di spazzole a secco ha una valutazione di 4,7 stelle su cinque sulla base di 6.400 recensioni. I clienti giurano su questo set, che include una spazzola per il corpo, una spazzola per il viso e guanti da doccia. “Ho notato una differenza visibile nella consistenza e nel tono della mia pelle. Tutto il mio corpo ora è più morbido e levigato e, dopo pochi giorni di utilizzo, ho persino notato una riduzione dell’aspetto della cellulite”, ha condiviso un utente.