Le probabili Formazioni di Sassuolo-Torino

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

0
310
Immagine presa da SassuoloCalcio

Dopo la lunga pausa riprende oggi il massimo campionato di calcio targato Serie A, ed anche per le formazioni del Sassuolo e Torino è tempo di riscendere in campo per affrontare un nuovo turno di campionato.

A partire dalle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo di mister Iachini ospiterà il nuovo Torino allenato da mister Mazzarri che è subentrato dopo l’esonero di Mihajlovic. Andiamo a vedere come arrivano le due formazioni in vista di questa nuova giornata di campionato.

L’unico indisponibile per il Sassuolo di mister Iachini è Letschert, mentre hanno recuperato per la sfida odierna Biondini, Adjapong e Dell’Orco. Tra gli undici titolari in difesa confermato Goldaniga che è subentrato a Cannavaro. In attacco Ragusa dovrebbe avere la meglio su Politano.

Mazzarri per la sfida odierna deve fare a meno degli infortunati Barreca, Edere Lynanco e di Andrea Belotti, e dovrebbe far scendere in campo il solito 4-3-3 con in attacco il tridente formato da Niang, Iago Falque e Berenguer.

Probabili Formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Matri, Politano. A disposizione: Pegolo, Marson, Rogerio, Dell’Orco, Adjapong, Mazzitelli, Biondini, Sensi, Cassata, Falcinelli, Pierini, Ragusa. Allenatore: Iachini

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baelli, Rincon, Obi; Falque, Niang, Berenguer. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Ansaldi, Barreca, Moretti, Acquah, Valdifiori, Gustafson, Boyé, Ljajic. Allenatore: Mazzari

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here