Principe Louis: il suo look al Giubileo della Regina è il più amato

Il look del principe Louis durante il Giubileo della Regina Elisabetta II è stato il più apprezzato dal popolo del web.

0
250
Principe Louis look
Principe Louis (a destra) e William da bambino (a sinistra) (screenshot Instagram)

Terminato il Giubileo della Regina in onore di Elisabetta II d’Inghilterra, gli esperti di JeffBet hanno rivelato quali abiti indossati dalla Royal Family durante le celebrazioni sono stati i più popolari. La ricerca ha analizzato le ricerche su Google degli abiti indossati dalla Famiglia Reale britannica durante l’evento. A sorpresa, a battere tutti è stato il giovanissimo Principe Louis, figlio di William e Kate.

Il look del Principe Louis conquista tutti

L’outift reale più popolare, dunque è quello del principe Louis. Il suo vestito “da marinaio” ha scatenato una marea di ricerche quando il bimbo di quattro anni, insieme ai fratelli maggiori, il principe George e la principessa Charlotte, ha preso parte ai festeggiamenti per Elisabetta II il 2 giugno. Il look ha fatto schizzare in alto le ricerche su Google del 2.531% nel Regno Unito. L’elegante abito da marinaio bianco è diventato popolare anche su Twitter, dove diversi utenti hanno sostenuto che fosse simile a quello che il padre, il principe William, aveva sfoggiato durante il Trooping the Colour del 1985.

Un ritratto della Regina Elisabetta per il 96° compleanno

La Regina Elisabetta è al secondo posto, battuta dal principe Louis

La Regina Elisabetta II come sempre ha indossato diversi abiti eleganti. Quello che è stato più amato dai fan, però, è stato il cappotto verde che ha fatto aumentare le riceche sul web del 736%. Questo outfit risale al 3 giugno quando si è tenuta la cerimonia del Beacon Lighting al Castello di Windsor. Il look con cappotto verde di Stuart Pravin si completava con un cappello Racheal Trevor-Morgan, guanti bianchi, una nuova spilla Platinum Jubilee e gioielli di perle.

Medaglia di bronzo alla principessa Beatrice

Dopo il principe Louis ed Elisabetta II, a completare il podio dei migliori look della Royal Family per il Giubileo della Regina abbiamo la principessa Beatrice. Il suo cappotto azzurro cipria ha causato un aumento delle ricerche del 683% quando ha partecipato alla cerimonia di ringraziamento nella cattedrale di St. Paul. Il cappotto di Beulah London formava un look invidiabile insieme ad un cappello a fiocco, semplici décolleté grigie e una clutch appariscente di Sophia Webster con la scritta “Wifey for Lifey”.

Meghan Markle ai piedi del podio

Meghan Markle ha sfiorato il podio con il suo completo Dior. Il look della moglie del principe Harry ha fatto salire le ricerche del 442%, dimostrando ancora una volta quanto siano seguite le sue scelte stilistiche. La duchessa per l’occasione ha scelto esclusivamente capi della collezione Primavera-Estate 2022 Dior Haute Couture. Daniel Martin si è occupato del trucco, mentre George Northwood dei capelli.