Principe Harry: le visite di nascosto a Meghan in Canada

0
218
Principe Harry: le visite di nascosto a Meghan in Canada

Lo sapevate che il principe Harry visitava la moglie Meghan Markle di nascosto in Canada?Esiste un documentario che racconta la storia.

Le visite di nascosto a Meghan Markle…

Come riporta l’Express, il duca di Sussex, ovvero il principe Harry, andava a trovare l’ex attrice in Canada. In quel momento Meghan Markle viveva in un condominio ed era occupata con le riprese del telefilm Suits. Alcuni hanno visto il Principe entrare e uscire dall’appartamento. In pochi sono rimasti stupiti dal fatto fosse un membro della Royal Family.

… prima del fidanzamento ufficiale

Il Principe Harry e Meghan Markle si erano conosciuti a luglio 2016 grazie a un appuntamento al buio organizzato da amici comuni. Non hanno ufficializzato la loro relazione fino al novembre 2017. E’ stata la casa reale britannica a rendere noto il loro fidanzamento.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry compie 35 anni oggi

Il documentario su Amazon Prime Video

Volete sapere tutti i dettagli di questa storia? A raccontare l’aneddoto romantico è il documentario su Amazon Prime Video Harry and Meghan: When Two Became Three. Il documentario ripercorre la loro storia d’amore e spiega come Harry entrasse furtivamente nell’appartamento condominiale di Meghan. Lo stesso faceva anche la donna a Kensington Palace.

La distanza unisce

La giornalista Ashley Pearson ha sottolineato come questo atteggiamento abbia in realtà giovato alla loro relazione. Trascorrere del tempo in intimità ha reso Meghan Markle e il principe Harry molto più uniti. I due sono stati molto cauti per tanti mesi, prima di dire al mondo che si amavano.

La privacy della famiglia reale

La famiglia reale difende a tutti i costi la propria privacy. Solo il principe Harry e Meghan Markle vanno controcorrente. Il travaglio di Meghan è stato annunciato solo quando il piccolo Archie era già nato. Il neonato è stato mostrato ai sudditi solo alcuni giorni dopo la nascita. Inoltre la coppia non vive Kensington Palace, dove invece ci sono gli altri membri della famiglia come il Principe William e Kate Middleton con i loro tre figli.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle compie 38 anni oggi
Meghan Markle nella copertina di Vogue Settembre

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here