Princess Handle With Care

0
486

 

Si chiama Laura Azzariti, è una  giovane donna che ha fatto della sua passione un lavoro che porta avanti con tenacia e amore. E’ una stilista, disegna le sue collezioni con un impeto che ho visto solo raramente, e si vede, il suo marchio è italianissimo anche se si scrive in inglese : Princess Handle With Care, la traduzione richiama alla storicità della parola ‘’principessa’’ da sempre note come bellissime e fragili come i più bei cristalli per questo si maneggiano con cura.

Princess Handle With Care, collezioni femminili che danno alla tendenza moda una nuova vitalità e ben si adattano a tutte le donne, materiali semplici ma di qualità, tagli sartoriali e la massima cura anche nel più piccolo dettaglio e poi… è totalmente Made in Italy, diciamolo ad alta voce, in questo mondo dove ormai il Made in Italy è spesso dettaglio Laura Azzariti fa un vanto del suo essere italiana, orgogliosa di ciò che crea a cominciare dal disegno fino al prodotto finito.

Chi  veste Princess Handle With Care? La donna che ama sentirsi unica, che cerca la bellezza e la comodità di capi italiani di sartoria, anche  Noemi, la cantante italiana scoperta ad X Factor, ha scelto un abito Princess Handle With Care della collezione Butterfly  nel suo ultimo tour!

Chi compra Princess Handle With Care ha la certezza del prodotto italiano, creato con la massima cura, impacchettato con amore e… spedito a casa! Con uno shop on line dove potersi sbizzarrire in tutta tranquillità in casa propria. E se vi state chiedendo ‘’sì, ma chissà quanto costa!’’ vi posso dire con tutta onestà  che non costa affatto quanto meriterebbe, i prezzi sono competitivi e relativi al prodotto di alta qualità. Lo shop on line vi aspetta :  www.princesshandlewithcare.it

Rosy on Twitter @rosybalzani

Commenti