Primavera-estate 2021: la tendenza del giallo

0
800
Primavera-estate 2021

Quest’anno la tendenza della primavera-estate 2021 è il colore giallo. Lo si è visto molto nelle passerelle di alta moda. Adattato ad ogni tipo di incarnato e, al colore di capelli. Per l’anno corrente diventa un must a cui non rinunciare.

Qual è la tendenza primavera-estate 2021?

Rifiorisce a primavera, ma anche per l’estate le nuances di colore giallo. Infatti, nel corso delle sfilate d’alta moda, abbiamo potuto vedere grandi stilisti che, hanno utilizzato tante varianti del colore giallo. Queste, adattandolo sempre all’incarnato e alla colorazione dei capelli, della modella in questione. Brune o bionde, non importa: ad ognuna la propria sfumatura. Il colore gialla si affianca a quello rosa, che ormai è divenuta una scelta perenne ed intramontabile per le passerelle di tutta Italia. Tra il canarino, l’ocra e la senape, vediamo quale si addice all’incarnato della propria pelle. Ripercorrendo ciò che è proposto, non sarà difficile trovare un outfit di tale colore che potrà donarvi. Il giallo acido, del completo Blazè, si adatterà perfettamente a coloro che hanno una carnagione più scura. Mentre, il colore ocra, che prende vita dall’abito di Alberta Ferretti, sarà perfetto per tutte le carnagioni.

Pantaloni primaverili: il trend 2021 per la moda donna

Un abito giallo fa splendere tutte le donne

L’abito firmato MSGM, sembrerà assolutamente perfetto, se indossato da coloro che sono chiare sia di capelli che di carnagione. Il tailleur presentato sulla passerella da Miu Miu, andrà a far splendere naturalmente, coloro che hanno capelli scuri e carnagione olivastra. Il capospalla di JW Anderson, invece, rispecchierà la bellezza di donne bionde. Tra le tante proposte, interessanti il tubino di Dolce e Gabbana e, l’abito elegante per una sera che lo rispecchi appieno è quello mostrato da Valentino. L’abito di Ferragamo si presta per una serata estiva in spiaggia, mentre, l’abito di Prada, risulta più adatto per la città. Se il monocolore, però, non fa per voi, nessun problema! Potrete ovviare con le righe proposte da Cividini, bianche e gialle. Oppure optare per Marni, con righe nere, che rendono più deciso il look, risaltando il colore giallo.