Il ritorno del trench nella Primavera 2021

La moda per la Primavera 2021 ripropone il mitico trench, il capospalla per eccellenza di questa stagione. Anche due celebrità come Belen Rodriguez e Chiara Ferragni non vi hanno rinunciato.

0
335
Ritorno del trench primavera 2021
La moda Primavera 2021 non dimentica il mitico trench.

Anche quest’anno, con l’inizio della primavera, la moda saluta il ritorno del trench. Ancora una volta il capospalla si prenderà la scena, come già anticipato dalle sfilate della Primavera/Estate 2021 che hanno proposto questo capo in svariate versioni: da quelle tradizionali a quelle originali con nuovi colori e sfumature. Ha puntato sul classico Max Mara che ha portato in passerella un trench classico. Burberry, invece, ha preferito puntare su una gamma più ampia di tessuti e colorazioni, con queste ultime che passano dallo storico beige al nuovo denim blu.

Il ritorno del trench è stato certificato anche da Erdem che, per l’occasione, ha optato per un colore verde prato. Invece Genny ha preferito una versione in rosa cipria. Louis Vuitton, per ricordare il cielo terso primaverile, è andato su un azzurro tenue, mentre Maryling come Max Mara ha preferito riproporre il mitico beige.

Nemmeno Victoria Beckham, nota esperta di moda, ha rinunciato al capospalla principe della Primavera 2021, anche se la stilista britannica ha preferito sostituire l’immancabile cintura con un cordino elastico.

Il ritorno del trench conquista anche le celebrità

Non deve sorprendere l’ennesimo ritorno del trench con l’inizio della primavera. Questo capo infatti si sposa appieno con un periodo in cui il clima è in una fase di transizione dal freddo al caldo che poi ci attende in estate. Alcune star del mondo dello spettacolo si sono lasciate coinvolgere dalla moda del trench, facendosi immortalare su Instagram mentre lo indossano.

Belen Rodriguez, in attesa del secondo figlio, ha indossato un capostalla in pieno stile British targato MVP Wardrobe. La conduttrice argentina ha preferito appoggiarlo delicatamente sulle spalle. Chiara Ferragni, che da poco è diventata mamma per la seconda volta, ha messo in mostra un modello in pelle nera, differente da quello classico. Una soluzione che è piaciuta molto alla sua nutrita schiera di follower.

Catherine Deneuve indossa il trench Yves Saint Laurent

Ricordiamo che il trench è un capo che si può abbinare con vari look. Belen Rodriguez lo ha accompagnato ad un abito color sabbia. Chiara Ferragni si è mantenuta di più su uno stile sportivo con maglietta e leggings. Inoltre è possibile usare il capospalla anche quando si indossano jeans, gonne a matita, e scarpe come stivali o sandali.

Commenti