Prima di domani: dal 19 luglio al cinema

0
197

Uscirà in Italia il 19 luglio PRIMA DI DOMANI, thriller teen tratto dal romanzo best seller di Lauren Oliver (precedentemente edito in Italia con il titolo E finalmente ti dirò addio) e distribuito nelle sale da Eagle Pictures.

Il film è diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks, You Won’t Miss Me) e come detto è tratto dal romanzo fantasy young adult della nota scrittrice, pubblicato in Italia da Piemme Freeway.

La frase che meglio sintetizza questa pellicola è sicuramente: “Se potessi tornare indietro, cosa cambieresti?”. Da qui infatti inizia il tutto, ossia la storia di Sam, giovane ragazza che si vede costretta in un loop temporale a rivivere per sempre lo stesso giorno…

Samantha Kingston (Sam) sembra avere una vita perfetta, un ragazzo ideale e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare perciò per il meglio, almeno fino a quando non si accorge di rivivere continuamente lo stesso giorno senza riuscire ad andare avanti.

Tutto ha inizio quando la ragazza muore in un grave incidente d’auto. La sua vita non finisce però così, poiché appunto comincerà a rivivere costantemente quella giornata fino al momento dell’incidente. Capirà ben presto che quella è l’occasione ideale per cambiare alcune scelte sbagliate fatte in passato in modo tale da poter deviare il suo tragico destino…

Prima di domani si preannuncia come una della pellicole da non perdere quest’estate. Per la vicenda raccontata, per il cast promettente e perché il primo trailer italiano appena rilasciato è teso ed emozionante al punto giusto per incuriosirci parecchio.

Il drama statunitense della durata di 98 minuti ha incassato al box office Usa 12,2 milioni di dollari nelle prime sette settimane di programmazione e 4,9 milioni di dollari nel primo weekend.

Zoey Deutch (Nonno scatenato) interpreta l’eroina di questa nuova commedia dark teen al fianco di Halston Sage (Cattivi vicini) e Logan Miller (The Walking Dead).

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here