lunedì, Giugno 23, 2025

Previsioni Meteo della Sera di Mercoledì 4 Aprile 2018

Al Nord: In serata si rinnovano condizioni di maltempo con precipitazioni più intense sulla Lombardia. Neve sui rilievi dai 1600-1900 metri di quota. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti moderati o forti dai quadranti sud-occidentali. Mari molto mossi o agitati.

Al Centro: In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con cieli nuvolosi e piogge sparse su tutte le regioni. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali o sud-occidentali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: In serata deboli piogge sulla Campania, più asciutto altrove. Temperature minime in aumento e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari mossi o localmente molto mossi.

Previsioni Meteo a cura di Centro Meteo Italiano.it

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles