Previsioni Meteo della Sera di Domenica 12 Novembre 2017

0
752

Al Nord:  In serata e in nottata arriva il maltempo con temporali anche forti sul Triveneto e sull’Emilia Romagna più nevicate abbondanti sul Alpi e Appennini, piogge sparse altrove. Neve in abbassamento fino a 500 metri. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti in rinforzo di direzione variabile. Mari da mossi a molto mossi.

Al Centro: In serata nuvolosità sempre irregolare su tutte le regioni con rovesci sparsi sul versante Tirrenico.Temperature minime e massime stazionarie o in diminuzione. Venti moderati o forti dai quadranti Occidentali. Mari mossi o localmente molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: In serata ancora precipitazioni a carattere di rovescio sulle coste tirreniche come anche sulle Isole Maggiori, molte nubi su tutti i settori. Temperature minime e massime stabili o in rialzo. Venti moderati o forti in rotazione. Mari generalmente molto mossi.

Previsioni Meteo a cura di Centro Meteo Italiano.it

Previous articleUna Statua Per Bud Spencer
Next articleIl segreto di Mirta. Ecco il nuovo romanzo di Silvia Lorusso Del Linz
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.