martedì, Giugno 24, 2025

Previsioni Meteo della Mattina di Sabato 6 Gennaio 2018

Al Nord: Al mattino molte nubi compatte su tutte le regioni con piogge e nevicate sulle Alpi, inizialmente fino a 7/800 metri di quota, concentrate sui settori più occidentali, fenomeni meno intensi o assenti sulle rimanenti regioni. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari da mossi a molto mossi.

Al Centro: Al mattino cieli generalmente poco o parzialmente nuvolosi su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo, qualche nube in più già presente sull’alta Toscana associata a deboli piogge. Temperature minime e massime stabili o in rialzo. Venti moderati o forti dai quadranti sud-orientali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo generalmente stabile e soleggiato quasi ovunque, maggiore nuvolosità attesa sulla Sardegna ma ancora senza fenomeni di particolare rilievo. Temperature minime in lieve calo e massime in aumento. Venti moderati o forti dai quadranti meridionali. Mari molto mossi o localmente agitati.

Previsioni Meteo a cura di Centro Meteo Italiano.it

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles