Previsioni Meteo della Mattina di Mercoledì 5 Gennaio 2022

0
241

Ecco le Previsioni Meteo del 5 Gennaio 2022  Previsioni Meteo a cura di Centro Meteo Italiano.it  (prosegue dopo la pubblicità )

Come sarà il Meteo Al Nord Oggi  5 Gennaio 2022?

Al mattino tempo instabile con piogge sparse su gran parte delle regioni, più asciutto in Piemonte. Neve inizialmente sulle Alpi a quote medie, in discesa nel corso delle ore fino alla bassa collina anche in Appennino. Temperature minime in calo e massime stabili o in aumento. Venti moderati o forti di direzione variabile. Mari molto mossi o agitati.

Come sarà il Meteo Al Centro Oggi 5 Gennaio 2022?

Al mattino tempo tempo asciutto su tutte le regioni con nuvolosità irregolare su Umbria, Toscana e Lazio, sereno o poco nuvoloso altrove. neve in discesa fino a 1000-1200 metri, più asciutto in Abruzzo. Temperature minime stabili o in lieve calo e massime in rialzo. Venti moderati o forti dai quadranti meridionali. Mari mossi o molto mossi.

Come sarà il Meteo Al Sud e sulle Isole Oggi 5 Gennaio 2022?

 Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, instabilità in Sardegna con piogge sparse.  Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento, in calo in Sardegna. Venti moderati o forti dai quadranti sud-occidentali. Mari molto mossi o agitati.

Vuoi sapere come sarà il tempo nel dettaglio? Leggi il nostro Speciale Meteo.