martedì, Aprile 16, 2024

Presidente Putin dichiara la nostra gestione emergenza e superiore a quella degli Stati Uniti

La gestione della pandemia di coronavirus in Russia è stata migliore che negli Stati Uniti. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin, in un intervento per l’emittente “Rossija 1”.

Gli interessi dei partiti politici, secondo Putin, portano a una gestione sbagliata delle crisi, con le autorità locali che non seguono le indicazioni governative. In merito alle proteste antirazziste che dagli Usa si sono poi propagate in altre parti del globo, il presidente russo ha ricordato come Mosca sia contraria all’idea che le manifestazioni trascendano in violenze e saccheggi.

Al contempo, ha sottolineato Putin, la Russia ha sempre sostenuto la popolazione nera nella lotta per avere uguali diritti. “Gli Stati Uniti hanno visto da tanto tempo tensioni razziali, ma oggi la Russia, e in passato l’Unione sovietica, hanno sempre sostenuto la lotta degli afroamericani per i loro diritti”, ha detto Putin.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles