venerdì, Novembre 8, 2024

Prato – Spara la moglie e poi si uccide 

Un 81enne ha ucciso la moglie di 79 e poi si è suicidato. E’ accaduto a Prato. I corpi sono stati trovati nel loro appartamento, in camera da letto. 


Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’uomo avrebbe esploso contro la moglie un colpo dal fucile da caccia. Poi avrebbe fatto fuoco ancora una volta contro se stesso. Per i militari il gesto sarebbe riconducibile a una crisi depressiva.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles