Prandelli: “Totti fantastico, se è così lo convoco”. Anche i bookie lo vedono in Brasile

0
233

Un Totti così fa riflettere, fa parlare. E’ un Totti fantastico. Se fossimo a ridosso del Mondiale, non ci sarebbero dubbi. Lo convocherei assolutamente”. Cesare Prandelli, ct della Nazionale, si gode la forma straordinaria di Francesco Totti e spera che il capitano della Roma mantenga la condizione fino ai Mondiali di Brasile 2014. Il numero 10 giallorosso potrebbe rientrare nella rosa che il ct assemblerà a maggio.

”Un mese prima del Mondiale valuteremo tutto. La priorità, in un torneo come la Coppa del Mondo, è l’atletismo. Presteremo particolare attenzione all’aspetto fisico ed effettueremo una serie di test”, spiega a Coverciano, dove la Nazionale si raduna in vista dei match contro Danimarca e Armenia, in programma l’11 e il 15 ottobre.
Anche i bookmaker convocano Francesco Totti in Nazionale: dopo la settima vittoria consecutiva e la doppietta personale all’Inter, il capitano della Roma accende la fantasia dei quotisti, che lo vedono tra i convocati di Prandelli: Totti di nuovo in azzurro – sul sito internazionale di Paddy Power – è a 6 volte la posta.
Più difficile battere il record di Piola e arrivare a 275 reti in carriera (adesso il romanista è a 230): in questo caso, riferisce Agipronews, l’offerta sale a 34,00, ma con due stagioni ancora da giocare. Taglio in quota per il titolo di re dei bomber in Serie A: Totti capocannoniere adesso paga 26 volte la giocata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here