Prada Choices: le nuove scarpe maschili P/E 2023

Prada ha presentato durante la sua ultima sfilata le scarpe da uomo per la Primavera-Estate 2023: gli stivali sono stati i grandi protagonisti.

0
151
Sfilata Prada Choices
I nuovi stivali firmati Prada (screenshot Instagram).

In questi giorni si è tenuta la sfilata di Prada per presentare la nuova collezione di scarpe da uomo per la Primavera-Estate 2023. Come di consueto, quando si tratta dell’azienda di moda milanese, l’evento (intitolato Prada Choices) è stato anche uno spettacolo. Le prime battute della manifestazione hanno visto in passerella le modelle che hanno dato un’anticipazione dei top stampati femminili per la P/E 2023. Quindi si è passati all’abbigliamento maschile e soprattutto ai nuovi stivali.

Prada Choices tra stivali e nuove sneakers

Sono stati soprattutto gli stivali i grandi protagonisti di Prada Choices. I nuovi modelli presentano una vistosa punta curvata, a metà strada fra le tipiche calzature da cowboy e quelle che siamo abituati a vedere nei film ai piedi degli stregoni. Lusso, tradizione e “magia” insomma nelle proposte del brand italiano. Miuccia Prada e Raf Simons hanno ovviamente pensato anche ad altri modelli. E così sono arrivare le nuove scarpe da ginnastica per coloro che preferiscono uno stile più sobrio per le stagioni calde dell’anno prossimo.

La rivoluzione del look maschile di Prada a MFW 2022

I look da abbinare alle nuove scarpe Prada

Quando si parla di Prada, non si può non dare un’occhiata ai look proposti in passerella. Ebbene, gli abbinamenti con le nuove scarpe da uomo Primavera-Estate 2023 sono decisamente vari. Abbiamo infatti pantaloni sportivi o di pelle, ma anche giacche in doppiopetto o camicie dal colletto tradizionale. Inoltre varietà di scelta tra righe e percalle. Insomma, ciò che conta è scegliere il proprio stile da rendere poi unico con le calzature Prada Choices.

Jeff Goldblum guest-star della sfilata Prada

Tra le star presenti all’evento Prada c’era anche Jeff Goldblum, il quale ha confermato il suo ottimo rapporto con Raf Simons. L’attore statunitense già da qualche tempo è diventato uno dei volti-simbolo del marchio milanese. Ricordiamo, infatti, che ha preso parte alla sfilata Autunno-Inverno 2022 tenutasi ad inizio anno, giungendo in passerella. L’artista durante Prada Choices ha sfoggiato un perfetto look in total-white, lanciando un trend che quasi certamente verrà ripreso ed emulato in questi mesi.