venerdì, Aprile 19, 2024

Pozoleone (Vicenza) – Americano uccide la moglie e poi si accoltella alla gola

Entrambi erano ex soldati della base statunitense di Vicenza. Secondo il prete del comando Usa, il marito era depresso da tempo.

I cadaveri di una coppia di coniugi americani sono stati ritrovati in un’abitazione di Pozzoleone, nel Vicentino. Secondo i carabinieri l’uomo, 48 anni, ha ucciso la moglie, di 44, e poi si è tolto la vita con una coltellata alla gola.

I due erano ex soldati della base statunitense di Vicenza. A fare la scoperta è stato il prete del comando americano, insospettito dalla mancata risposta alle sue telefonate.

Il sacerdote ha detto che l’uomo era depresso da tempo e per questo stava cercando di essergli particolarmente vicino. Il cadavere della moglie è stato ritrovato sul letto, mentre quello del marito nel bagno.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles