“Potenti grazie alla fede”: Testimoni di Geova riuniti in streaming

0
927
Potenti grazie alla fede

A tutela della salute di tutti e interrompendo una consuetudine che dura da oltre un secolo, i Testimoni di Geova hanno deciso di indire per la seconda volta i loro congressi annuali in modalità virtuale. Anche i battesimi hanno avuto luogo privatamente, alla presenza dei soli familiari. Così, i congressi che si sarebbero dovuti tenere in presenza in 240 paesi sono stati annullati.

Come vedranno il programma i Testimoni di Geova?

In tre fine settimana, fra luglio e agosto, l’intero programma del congresso “Potenti grazie alla fede” sarà visto dai Testimoni di Geova riuniti in famiglia nelle loro abitazioni.

In quanti vedranno il congresso in streaming?

Ai congressi online assisteranno in tutto il mondo tra i 15 e i 20 milioni di persone. 500mila sono previste in Italia.

Come posso vedere il congresso “Potenti grazie alla fede”?

È possibile assistere al congresso accedendo al sito jw.org o scaricando la app gratuita JW Library, disponibile sia per iOS che per Android. L’evento è gratuito e accessibile a tutti. I contenuti del congresso saranno postati progressivamente nelle seguenti date: la prima parte è già disponibile dal 28 giugno, le successive saranno postate il 5 luglio, 19 luglio, 26 luglio, 9 agosto e 16 agosto.

La fede

Perchè parlare di fede è importante? perchè la vita riserva sorprese, problemi, momenti di tensione come quello che stiamo vivendo della pandemia. La fede può aiutare ad avere una visione ottimistica del futuro e guardare ad esso con speranza.

Il videoracconto

Il videoracconto di quest’anno, ripercorre le vicende del profeta Daniele. Quali tentazioni dovette affrontare? Come la fede lo aiutò? il videoracconto sarà disponibile in due parti e incluso nelle sessioni di sabato e domenica.

battesimo
Il battesimo in privato

Testimoni di Geova: Tribunale legittima il rapporto con ex membri