Porte aperte a Disneyland Paris! Finalmente arriva la conferma e il 17 giugno il fantastico parco sarà prontissimo per accogliere tutti i visitatori. Ci siamo! Dopo la chiusura nel 2018 per un lungo periodo di ristrutturazione, Disneyland Paris è pronto a riaprire i battenti.
Porte aperte a Disneyland Paris: cosa bisogna sapere?
Disneyland Paris riaprirà il 17 giugno con il Parco Disneyland, il Parco Walt Disney Studios, il Disney’s Newport Bay Club Hotel e il Disney Village. La riapertura ovviamente seguirà misure rafforzate in materia di salute e sicurezza. Difatti, secondo i rapporti, la partecipazione sarà limitata, con biglietteria anticipata e prenotazione obbligatoria.
Un nuovo Hotel: Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel
“Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel” invece aprirà il 21 giugno. L’hotel doveva originariamente fare il suo debutto in grande il 15 giugno dello scorso anno, poi di nuovo l’8 marzo di quest’anno, ma è stato rinviato a causa della pandemia. I piani per la riapertura hanno subito un paio di battute d’arresto a causa dei livelli sostenuti di infezioni in Francia e di una lenta introduzione del vaccino, ma adesso le cose stanno cambiando.
Porte aperte a Disneyland Paris e omaggio ai Supereroi Marvel
L’Hotel dei Marvel inoltre renderà un grande omaggio renderà omaggio ai tanti Supereroi Marvel e agli artisti che li hanno creati. Inoltre nel Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel non mancheranno i comfort: comodità premium e servizi personalizzati, celebrando la cultura e la vibrante energia di New York City, in stile galleria d’arte di New York.
Una grande collezione d’arte in stile Marvel
Non finisce qui. Ci aspetta anche una grande e meravigliosa collezione d’arte: oltre 350 opere d’arte in mostra che coprono fumetti e film creati da più di 110 artisti europei. Parliamo di una delle più grandi collezioni di opere d’arte Marvel visibili pubblicamente al mondo. Questo hotel unico inviterà gli ospiti nell’Universo Marvel non appena entreranno nella hall, dove saranno accolti da enormi pannelli a fumetti retroilluminati, tre costumi di Iron Man a grandezza naturale e persino i famosi scudi di Capitan America.
Il giorno in cui Disneyland aprì le porte per la prima volta