PornHub: Ogni 100 video visualizzati pianterà un albero

PornHub dona soldi ed alberi in beneficienza!

0
2061
pornhub

PornHub non ha bisogno di presentazioni, ma per chi non sapesse cosa fosse non sarebbe comunque complicato capire di cosa tratti. Sostanzialmente è una delle piattaforme più frequentate di video hot.

PornHub non è nuovo a queste iniziative infatti, già tempo fa uscì un articolo dove si parlava del sito che si era “buttato” nella beneficienza.

La proposta arriva da un senza nome, nel senso che la persona che lo ha proposto vuole restare anonima, ma dal chief officer dell’azienda ha fatto sapere: “Chi avrebbe mai pensato che solo guardando film per adulti si potrebbe potenzialmente salvare il pianeta dall’effetto di centinaia di anni di abusi da parte dell’umanità.[…] L’unica vera preoccupazione di questa proposta, è che nel giro di pochi giorni non ci sarà abbastanza massa di terra per piantare gli alberi. Se ciò accadesse, allora potremmo dover iniziare a piantare gli alberi sulla luna o a sgomberare le case per far posto.“.

L’epifania che ha dato il via alla proposta del portale, sembra essere derivata da un gioco di parole che, in inglese, si crea con la parola “wood”.
Il termine è comunemente tradotto come “legno”, ma in realtà lascia spazio a diverse interpretazioni tra cui spicca, quella di “erezione“. Appare chiaro il motivo per cui PornHub, data questa espressione di uso colloquiale, ha deciso di sostenere questa benefica iniziativa.

PornHub sostiene l’Arbor Day, la manifestazione che si tiene ogni anno negli Stati Uniti per salvaguardare alberi e piante.
L’ultimo Arbor Day si è svolto lo scorso 25 aprile ed ha previsto la possibilità di contribuire a questa importante manifestazione ecosolidale. L’iniziativa è già scaduta, ma il sito è ben noto per farsi pubblicità facendo qualcosa di buono. Occhio che presto o tardi potrebbe tornare a sostenere un’altra iniziativa benefica

PornHub: Big Dick per Big Tree

Il nome dell’iniziativa dice tutto big dick per big tree, in sostanza gli utenti che hanno voluto contribuire all’iniziativa non dovevano far altro che visualizzare i video appartenenti alla categoria Big Dick. Una volta che uno di questi filmati avrebbe raggiunto le 100 visualizzazioni, il portale si sarebbe impegnato a piantare un nuovo albero, sostenendo una delle seguenti fondazioni: Arbor Day Foundation, Trees for the Future o American Forests.

Si dice che il fine giustifica i mezzi, PornHub incarna in pieno questo motto tratto da Il Principe di Machiavelli, infatti bisogna dar credito alla piattaforma perchè ogni promessa è stata mantenuta. Ma di questa iniziativa non se ne parla, probabilmente vince la vergogna ed il pudore, invece dovrebbero parlare di più i fatti.

e come qualcuno ha scritto, condividendo la notizia: “Quando con una sega riesci a piantare gli alberi, anziché tagliarli.” (cit L.T.)

Articoli che potrebbero interessarti: Giornata internazionale del benessere sessuale

Birra alla vagina: Arriva dalla Polonia ed è già in commercio

PornHub sostiene importanti cause umanitarie: ecco quali

Commenti