giovedì, Luglio 10, 2025

Pontedera (Pisa) – Fuoco in ospedale: no feriti

Fumo invade reparto, via i presenti per evitare intossicazioni.

Principio d’incendio all’ospedale Lotti di Pontedera (Pisa). Alcune squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo al centro trasfusionale dove da un frigorifero si sono sprigionate le fiamme e poi il fumo ha invaso alcuni reparti.

Secondo quanto si è appreso, non ci sono feriti. I pompieri hanno evacuato i presenti a titolo precauzionale anche per evitare il pericolo di intossicazione, mentre il personale dell’ospedale ha immediatamente fatto scattare il piano di emergenza. Chiuso il centro colpito dal rogo.

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles