giovedì, Settembre 19, 2024

Pompeo prende di mira Trump

Diversi membri dell’amministrazione Trump si stanno allontanando dal loro ex capo. Dopo l’ex vicepresidente Mike Pence, anche l’ex Segretario di Stato Mike Pompeo prende di mira Donald Trump. Entrambi stanno pensando di candidarsi alle presidenziali del 2024.

Mike Pompeo prende di mira Trump

Dopo l’ex vicepresidente americano Mike Pence, anche l’ex Segretario di Stato Mike Pompeo prende di mira Donald Trump. Pompeo, che sta pensando di candidarsi alle presidenziali del 2024, ha attaccato Trump per aver aggiunto quasi otto trilioni di dollari al debito nazionale. Durante l’annuale Conservative Political Action Conference, l’ex Segretario di Stato ha affermato che “ogni amministrazione recente, sia repubblicana che democratica, ha aggiunto trilioni di dollari al nostro debito. Questo è profondamente anticonservatore. L’amministrazione Trump, l’amministrazione che ho servito, ha aggiunto 8 trilioni di dollari di  nuovo debito. Questo è indecente e non può continuare. Riconquistare quella fiducia sarà un duro lavoro, non sarà solo un discorso elettorale”.

Non è la prima volta che Pompeo si allontana da Trump. Il mese scorso, a Wichita, la sua città natale, Pompeo non aveva usato mezzi termini quando gli era stato chiesto se sostiene la candidatura alla presidenza di Donald Trump nel 2024. “Oh, cielo no”, aveva detto.


Leggi anche: Pence: Trump 2024? Sicuro che avremo scelte migliori

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles