giovedì, Aprile 25, 2024

Polizia arresta Pusher che consegna shaboo direttamente ai clienti

Shaboo consegnato direttamente nell’auto del cliente: la Polizia arresta un pusher di droga sintetica.

Nei giorni scorsi la Polizia arresta pusher di shaboo in via Circondaria: si tratta di un fiorentino di 39 anni già noto alle Forze di Polizia. L’uomo è stato sorpreso all’opera mentre, intorno alle 13.00 di martedì scorso, stava vendendo una dose di shaboo – appena 0,13 grammi – in cambio di 20 euro. Questa volta lo spaccio della pericolosa droga sintetica è avvenuto direttamente nell’abitacolo della macchina dell’acquirente.

Gli agenti del Commissariato di Rifredi, impegnati in un mirato servizio di contrasto agli stupefacenti, hanno poi scoperto altro shaboo – poco più di un grammo complessivo – nelle tasche dell’arrestato e nella sua autovettura parcheggiata in zona. Nella abitazione dell’arrestato i poliziotti hanno infine sequestrato una bicicletta elettrica di sospetta provenienza furtiva, motivo per il quale il 39enne è stato denunciato anche per ricettazione.

Madre dimentica figlia al supermercato a Firenze

Operazione Big Surprise: indagate a Firenze 24 persone e 2 arrestate

Aggredito giovane di 23enne in Piazza Stazione a Firenze

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno invece arrestato un cittadino filippino di 62 anni evaso dagli arresti domiciliari ai quali era stato sottoposto cautelarmente dal Tribunale di Firenze nell’ambito di un procedimento riguardante proprio lo spaccio di shaboo. L’uomo, rintracciato intorno alle 22.30 tra via Nazionale e il Mercato di San Lorenzo, avrebbe giustificato la sua “evasione” per andare ad un supermercato della zona, peraltro chiuso a quell’ora.  

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles