Polemiche dopo il funerale

Purtroppo il 13 agosto è venuta a mancare Nadia Toffa a causa del male che affligge il nostro secolo. Tre giorni dopo il suo funerale si è svolto nel Duomo di Brescia. Per volontà della donna, è stato Don Maurizio Patriciello a celebrare la messa. I due sono stati legati non solo dall’affetto, ma anche dal desiderio aiutare coloro che vivono nelle zone della ‘Terra dei fuochi’. Centinaia di persone erano presenti per darle l’ultimo saluto. Molti non l’hanno mai conosciuta con una stretta di mano, ma hanno voluto partecipare alle esequie. Tutti i colleghi del programma Le Iene non hanno nascosto le proprie lacrime. Al termine del triste evento gli utenti social si sono scatenati per l’assenza di alcuni vip che si sono limitati a condividere degli scatti fatti con Nadia.

Critiche ad alcuni vip

Le polemiche dopo il funerale non si sono fatte attendere. Nadia scoprì due anni fa di avere il cancro, però ha sempre affrontato la situazione con il sorriso. Non ha mai smesso di combattere, pur consapevole di non avere scampo. Nonostante tutto ha voluto supportare coloro che vivono la stessa sorte. Silvia Toffanin ha voluto invitarla nello studio di Verissimo per darle modo di infondere coraggio e speranza. Allo stesso tempo ha dato voce agli scarti della società. Incurante dei suoi nemici, non temeva di divulgare la verità. E’ stata un’ancora di salvezza per tanti individui che le sono stati accanto fino alla fine. Per quanto riguarda Barbara D’Urso, Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Federica Panicucci hanno solo pubblicato foto con dediche commoventi. Non si sono recati al funerale, dunque sono stati criticati per non aver abbandonato l’ombrellone e il lettino. Per ora nessuno dei diretti interessati ha risposto alle accuse ricevute.

‘Questo è il rispetto che hai per un’amica scomparsa, vergogna!’

La D’Urso è al centro delle polemiche per aver pubblicato ininterrottamente dei post su Nadia. Ha anche raccontato delle loro risate nei camerini e di come entrambe hanno affrontato i continui attacchi ricevuti dai ‘leoni da tastiera’. Quest’ultimi hanno perso le staffe quando la conduttrice non le ha dato l’ultimo saluto nella piazza bresciana. In realtà era al mare, dunque è stata insultata pesantemente. Al momento sta optando per il silenzio. Del resto ognuno affronta il dolore in modo diverso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here