Platinette lascia la Tv, ecco il toccante motivo

0
5326

Un grande professionista

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, lascia la Tv per un motivo ben preciso. Nella giornata odierna, nella trasmissione Italia si di Marco Liorni, ha confermato di ritirarsi dalle scene per risolvere un problema personale molto delicato. Ma di cosa si tratta? I fan subito si sono allarmati dopo aver sentito questa notizia ma lui ha spiegato tutto al meglio. Il motivo per il quale è costretto a lasciare la Tv è strettamente legato alla volontà di curarsi al meglio. Soffre di fame compulsiva e mangia anche quando non ce n’è bisogno e non ha realmente fame.

Questo fenomeno accomuna molti italiani che addirittura, preferiscono svegliarsi di notte per mangiare a sbafo e dimenticare il tutto al mattino. Queste sono problematiche che devono essere curate al meglio onde evitare ripercussioni. Noi sappiamo che Mauro Coruzzi aveva provato anche diverse diete, tra cui quella di Alberico Lemme, ma ovviamente i risultati non sono stati quelli sperati proprio perché alla base c’è questa fame compulsiva. Noi della redazione ci auguriamo che ben presto possa risolvere questo problema e tornare in TV perché è un grande professionista. Un giornalista ed un esperto di musica e spettacolo dalla grande caratura e di competenza straordinaria.

La sensibilità di Marco

Se Platinette si ritira dalla TV, ha scelto un programma cardine per rivelare ciò. Il suo uditore è stato Marco Liorni che ha dimostrato di avere grande sensibilità ascoltando le parole di Mauro Coruzzi. Non è da tutti comprendere al meglio delle parole così delicate e così complesse di un problema comune a tanti Italiani.

Platinette da anni ha dimostrato di avere un carattere ed una determinazione straordinaria. Ospite spesso nei salotti di Barbara D’Urso e ancor prima nei programmi di Maria De Filippi, ha sempre dimostrato di non mollare mai e di incitare i veri talenti a dare il meglio. Ed ora tutti si augurano che ben presto possa risolvere questa vera patologia.

Niente Amici Celebrities?

Con Platinette che si ritira dalla TV, c’è da escludere la possibilità che possiamo rivedere Mauro ad Amici Celebrities in giuria. Nelle scorse settimane si parlava incessantemente di una sua possibilità di partecipazione nel talent show vip di Maria De Filippi.

Dopo la dichiarazione di oggi pomeriggio a Marco Liorni, però, sembrerebbe davvero difficilissimo vederlo tra i giurati del nuovo talent.