Platinette asfalta Filippo Bisciglia, ecco il motivo

0
430

Una puntata esplosiva

La puntata di Amici Celebrities è stata ricca di colpi di scena con esibizioni straordinarie. In particolare Pamela Camassa ha dato il meglio di sé sia nella danza sia nel canto. Ha ottenuto anche l’immunità con la prova proibitiva di ballo. Se lei ha stupito tutti, c’è finalmente il fidanzatino Filippo Bisciglia che è riuscito a lavorare sodo e a parlare meno. Si è notata la pace ritrovata con Maria De Filippi che tanto tiene a lui. In realtà, durante la puntata, c’è stata un’esibizione in particolare in cui Platinette nonostante abbia apprezzato Filippo, gli avrebbe fatto notare una pecca.

Infatti, l’esibizione di Filippo Bisciglia era in concomitanza con quella di Raniero Lapio di Monaco. Platì avrebbe fatto notare come Filippo, sappia di essere bravo e lo ostenta involontariamente mentre il blu no. Per il giudice, infatti, Raniero ha dimostrato di essere in crescita costante e lo fa con grande calma e tenacia. C’è da dire che Platinette è pazzamente innamorata degli addominali di Raniero, aldilà del talento indiscutibile.

Leggi anche
Filippo Bisciglia abbandona Amici Celebrities? L’indiscrezione
Maria De Filippi imbestialita contro Filippo Bisciglia, ecco cos’è successo

Platinette asfalta Filippo Bisciglia

Nella terza puntata di Amici Celebrities, tante bellissime esibizioni e colpi di scena pazzeschi. Infatti, come ben sappiamo, non solo Pamela Camassa ha dato il meglio di sé ma addirittura abbiamo avuto modo di vedere come sia stato grande l’apporto anche degli ospiti come Al Bano Carrisi e Benji e Fede.

In puntata, Platinette ha asfaltato Filippo Bisciglia preferendogli Raniero dei blu. La passione di Plati per Raniero è insita nelle sue coreografie portate a termine alla grande.

Niente Alberto

Se Platinette asfalta Filippo Bisciglia, lo fa solo per esaltare le doti fisiche e talentuose di Raniero Lapio di Monaco. Nella terza puntata di Amici Celebrities non era presente Alberto Urso. Quest’ultimo, impegnato con lavori teatrali, ha dato forfait ed è stato sostituito.

Al suo posto, tra i blu, c’era la bravissima Annalisa che non lo ha fatto rimpiangere grazie alla sua bravura ed al suo estro davvero degne di nota. Dalla prossima settimana, Alberto tornerà alla guida della sua squadra e con sé porterà il suo immenso talento.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here