sabato, Aprile 20, 2024

Pizzo Calabro (Vibo Valentia) – Sospesi gli esami di Maturità, docente positivo

Un professore 65enne è risultato positivo al tampone per il Covid 19 e la prova è stata sospesa. E’ successo nell’Istituto Nautico di Pizzo, in provincia di Vibo Valentia.

Un professore dell’Istituto Nautico di Pizzo, in provincia di Vibo Valentia, un uomo di 65 anni residente a Nicotera Marina, è risultato positivo al nuovo coronavirus. Il docente era membro della commissione per gli esami di Maturità, motivo per cui la prova è stata sospesa.

Il contagio sarebbe avvenuto dopo essere entrato in contatto con due cittadini di Palmi (Rc) rientrati in città pochi giorni fa dall’Emilia Romagna e risultati positivi al tampone. Nell’istituto Nautico sono subito scattate le misure di sicurezza con l’isolamento della scuola e la decisione di effettuare il tampone ai circa 20 docenti delle due commissioni e sub commissioni. L’Asp provinciale procederà ora alla sanificazione dei locali dell’istituto.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles