Pitti Uomo 102, ci sarà Juicy Couture: le date ufficiali

Juicy Couture torna a Pitti Uomo di Firenze per presentare le sue nuove collezioni: le date e il programma ufficiali.

0
306
Juicy Couture Pitti Uomo 102
Date e programma Juicy Couture a Pitti Uomo 102 (Foto concessa da ufficio stampa)

Juicy Couture si prepara ad essere protagonita di Pitti Uomo 102. L’azienda statunitense è diventata un punto di riferimento internazionale per la nuova generazione che apprezza lo stile comfy-cool del marchio. Quest’ultimo è passato alla storia per aver introdotto la cosiddetta moda slounge (un mix tra sport e lounge) a partire dagli anni 2000 quando è arrivata l’ormai iconica tuta in velluto indossata e apprezzata anche dalle star.

Il programma di Juicy Couture a Pitti Uomo 102

Juicy Couture è un’azienda glamour, irriverente e ironica che diffonde lo stile tipico di Los Angeles tra le giovani di tutto il mondo. Il brand si è fatto portabandiera dell’introduzione della moda casual-luxury nella vita quotidiana. Le collezioni non comprendono soltanto abbigliamento, ma anche borse, scarpe, intimo, moda mare, profumi, accessori e gioielli. Ecco gli eventi che si terranno durante Pitti Uomo 102.

  • 13 giugno ore 18:30 – Firenze Magazine Event (posti limitiati, si prega di confermare eventuale presenza) c/o Fusion Bar Art Gallery – Vicolo dell’Oro, 3 (Firenze).
  • 14 giugno ore 14/16 – Dj Set con Catherine Poulain c/o Pitti – Stand Cortile del Teatrino.

Pitti Uomo: uno sguardo alla storia della fiera per la sua 100a edizione

Eastlab distributore Juicy Couture in Italia e in Europa

In questi giorni il Gruppo Batra (titolare della licenza Juicy Couture per il mercato europeo) ha annunciato che Eastlab è il nuovo distributore di abbigliamento, calzature e accessori del marchio di Los Angeles per l’Italia. Si occuperà anche della distribuzione di borse e valigie in Europa. Eastlab, con sede in Italia, ha registrato nel 2021 16 milioni di fatturato, superando notevolmente i 10 milioni raggiunti nel 2020. Con la distribuzione dei prodotti di Juicy Couture si punta ad arrivare a 20 milioni di fatturato nel 2022.

Eastlab ha avviato la sua attività nel 2015

Eastlab ha dato ufficialmente il via alla sua attività nel 2015 a Firenze. Da quel momento è riuscita a diventare una delle aziende italiane di riferimento per quanto riguarda produzione e commercializzazione di borse, calzature, accessori e valigeria. Realizza le collezioni per marchi famosi a livello internazionale come U.S. POLO ASSN. 1890, Gattinoni e Gattinoni Roma. I prodotti di Eastlab nascono dall’impegno di un team creativo di professionisti e designer che sviluppa progetti nuovi ed è sempre aggiornato su evoluzioni e richieste del mercato. Per questo motivo le collezioni sono sempre di tendenza, senza dimenticare la qualità dei materiali utilizzati e dei prodotti finali.