sabato, Ottobre 12, 2024

Pisa – Pranzo al Dalai Lama offerto dall’Alba Catering del Cuore: molto apprezzato il Ginger Ale, Rechard Gere abbraccia la cuoca Valeriana 

Vellutata di funghi, crostini toscani, lasagnette al pesto, straccetti di vitello al limone e, per finire in dolcezza, una crostata con crema e frutta fresca. Il tutto accompagnato dalla bevanda preferita del Dalai Lama, il ginger ale. Sono alcune delle pietanze, tutte fatte a mano, dal pane ai cioccolatini, che L’Alba Catering del Cuore ha proposto durante il pranzo organizzato per il Dalai Lama, a Palazzo dei Congressi, in occasione del simposio “The Mindscience of Reality”.


Insieme a Sua Santità e alle autorità cittadine, ospite atteso era l’attore americano Richard Gere, che ha salutato con un bacio la storica cuoca dell’associazione Valeriana, sua grande ammiratrice, chiamandola “mamma”. Il social catering dell’Associazione L’Alba, un’alternativa innovativa e dinamica nel settore, sostiene i percorsi di riabilitazione di utenti ed ex utenti della salute mentale, che hanno trovato nella cucina un motivo valido di riscatto e una nuova opportunità lavorativa. Il laboratorio di pittura dell’Alba Associazione, condotto da Giorgio Fornaca, ha realizzato e donato al Dalai Lama il Mandala del Cuore, che sarà benedetto da Sua Santità e restituito all’associazione, come buon augurio.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles