Piovono critiche su Maria De Filippi, ecco cosa è successo

1
377
Maria De Filippi prende una drastica decisione

La regina di Canale 5

Sicuramente una delle presentatrici italiane più amate dal pubblico è la moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi. Quest’ultima detiene il titolo di grande regina di Canale 5 per tutti i suoi programmi di successo. Ultimo in ordine temporale è sicuramente tu Sì que vales che continua a macinare ascolti record superando il 30% di share. È giusto dire una cosa fondamentale, Maria De Filippi viene osannata anche perché riesce a rendere magico ogni momento delle sue trasmissioni. Dà la possibilità a centinaia di ragazzi di trovare lavoro nel mondo dello spettacolo. Anche questo la rende diversa da tutti gli altri che ogni giorno in tv ci propongono programmi di vario genere.

Negli ultimi giorni, però, si è scagliata una vera e propria tempesta su una delle trasmissioni della conduttrice lombarda. In particolare stiamo parlando di Uomini e Donne che su Canale 5 va ormai in onda da più di vent’anni. Per una volta non parleremo del trono over dove Gemma Galgani detiene il titolo della più longeva in trasmissione. La nostra attenzione si sposta sul trono classico e in particolare sull’ultimo tronista che ha lasciato il programma ovvero il napoletano Alessandro Zarino.

Piovono critiche su Maria De Filippi

Maria De Filippi e tutta la produzione sarebbero stati presi di mira sui social network. Il pubblico avrebbe asserito che Alessandro sarebbe stato indotto a lasciare il programma. Infatti, quest’ultimo, quasi costretto si è ritrovato a scegliere la sua corteggiatrice preferita Veronica. Fatalità, quest’ultima, dopo un aspro litigio in trasmissione gli dice di no e viene scelta per il trono. Questa cosa non solo ha fatto storcere il naso a molti fan del programma ma anche ad altri ex protagonisti della trasmissione. Insomma, resterà sempre un velo di mistero sull’abbandono di Alessandro dal programma di Maria De Filippi. Il ragazzo, era osannato dal pubblico soprattutto per la sua umiltà e per il suo modo gentile e sempre spontaneo nel porsi con le sue corteggiatrici. Che i dubbi del pubblico possano avere dei risvolti diversi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Una grande bufera

Se piovono critiche su Maria De Filippi di sicuro non è per la trasmissione di successo Tu sì que vales. Infatti, il pubblico sui social network muove critiche nei confronti delle ultime vicende a Uomini e Donne. Il tronista Alessandro Zarino ha lasciato la trasmissione e secondo molti sarebbe stato indotto dalla produzione a prendere questa decisione. Ovviamente questi sono dubbi e non ci sono certezze né prove che le titubanze dei telespettatori abbiano dei riscontri reali.

Sicuramente, Alessandro si era presentato come uno dei tronisti più umili della storia del programma. Il suo alter-ego, Giulio Raselli, invece negli ultimi giorni non sta riscuotendo il successo inizialmente ottenuto per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Insomma, ne scopriremo delle belle molto presto.

Ascolti record

Anche se piovono critiche su Maria De Filippi e per tutto quello che è successo a Uomini e Donne con l’abbandono di Alessandro Zarino, è giusto dire che la conduttrice continua a macinare ascolti record con tutte le sue trasmissioni televisive.

1 COMMENT

  1. Maria mi chiamo Claudio si come sto sequendo questo programma uomini e donne ame che mi dispiace la gemma lei adesso e innamorato di questo uomo le vuole stretto dalle sua braccia vuole stare insieme con lui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here