Pietro’s Bag: la creatività del nipotino sulle Carola Costella

0
500
pietro's bag by carola costella

La designer e artista Carola Costella coinvolge nella creatività anche il nipotino Pietro che complice i geni di famiglia dimostra già una grande abilità e una predisposizione, quella che nasce dall’idea geniale della stilista è una collezione di borse: la Pietro’s bag. Una serie infinita di modelli unici in cui ciò che vede il bambino prende forma.

Come si evince dal piccolo principe “bisogna sempre spiegargliele le cose, ai grandi”, nasce da questa intuizione la collaborazione anche con le scuole d’infanzia con cui la designer ha attivato laboratori artistici per diffondere e valorizzare i disegni dei bambini. Carola Costella propone alle scuole d’infanzia laboratori di disegni, il suo compito è poi quello di trasporre e riprodurre gli stessi disegni dei bambini su cuoio naturale. Ecco il cuore del progetto delle borse, un’idea perfetta anche come regalo per la festa della mamma!

Il marchio 100% made in Italy vende queste shopper in cuoio dipinte a mano a 119 euro ma la collezione vanta tantissimi altri modelli tutti caratterizzati dalla qualità dei materiali e dalla lavorazione artigianale totalmente Italiana, a rendere ogni proposta ancora più speciale è l’unicità di un oggetto dipinto a mano da una designer e artista quale Carola Costella.

@AngyLosi on twitter

pietro's bag by carola costella

Commenti