domenica, Novembre 16, 2025

Pietraperzia (Enna) – Muore soffocato bimbo di 18 mesi

Tragedia a Enna. Un bimbo di 18 mesi di Pietraperzia (Enna) è morto ieri sera dopo aver ingoiato accidentalmente una pallina.

I genitori del bimbo hanno immediatamente allertato i soccorsi. Il piccolo è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, intorno alle 22 dove, sfortunatamente, è arrivato già esanime.

Nonostante tutto i medici hanno comunque tentato di rianimarlo. La pallina sarebbe rimasta attaccata alla trachea mediante una piccola ventosa, soffocando il piccolo. Sotto choc la famiglia del bimbo.

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles