Peugeot 508: nuovi fari al Led per il modello del 2023

Alcune foto-spia di una Peugeot 508 camuffata mostrano come ci saranno novità sul disegno dei fari al LED.

0
257
Anticipazioni Peugeot 508
Prime anticipazioni sulla Peugeot 508 del 2023 (screenshot Instagram).

Peugeot sta lavorando ad un restyling della sua berlina 508 che dovrebbe arrivare nel 2023. Di recente sono circolate delle foto-spia che mostrano alcune caratteristiche e novità della vettura. La carrozzeria della Peugeot 508 avvistata in questi giorni è ovviamente mimetizzata. Nonostante ciò, è possibile notare i nuovi fari e le luci di marcia al LED che hanno una forma simile a quella di due zanne che si distendono lungo il paraurti.

Prime anticipazioni sulla nuova Peugeot 508

In base alle prime indiscrezioni che giungono sulla Peugeot 508, non si esclude che possa avere una nuova griglia anteriore simile a quella della berlina 308. In merito alla tecnologia, dovrebbe essere confermato l’hardware di rilevamento radar al quale dovrebbero affiancarsi degli aggiornamenti ai sistemi di assistenza alla guida. Le ruote del prototipo camuffato sono uguali a quelle attuali, ma anche in questo caso si presume che possano esserci degli aggiornamenti.

Peugeot 408 Coupé Crossover: verso il futuro

Gli interni della prossima berlina Peugeot

La principale novità della parte posteriore della Peugeot 508 dovrebbe riguardare le luci di marcia al LED ed anche una maggiore presenza del logo della casa automobilistica francese. Passando agli interni, si va verso la conferma del cruscotto su due livelli con volante di diametro piccolo e quadro digitale per la strumentazione. Potrebbe poi esserci un ulteriore sviluppo del sistema di infotainment. Il touchscreen quasi certamente sarà da 10 pollici ma si attende un aggiornamento dell’interfaccia e della grafica.

Quale sarà la gamma motori della Peugeot 508?

Ovviamente dalle foto-spia non è possibile ricavare informazioni sulla gamma di motori che sarà disponibile per la nuova 508. La versione attuale prevede una scelta tra benzina a tre cilindri da 1,2 litri da 128 CV, diesel a quattro cilindri da 1,5 litri con 128 CV e un modello ibrido plug-in. Si pensa che per il prossimo modello l’azienda di Parigi abbia deciso di restare su queste tre opzioni per la sua clientela.