Il Pescara per la 32° giornata di Serie A ospita in casa la Juventus, sarà il confronto fra l’ultima in classifica contro la prima della categoria.
Gli uomini di mister Zeman hanno totalizzato nel massimo campionato solamente 8 punti, 7 di questi sono arrivati proprio tra le mura amiche, rispettivamente 2 vittorie e 1 pareggio.
Gli abruzzesi ultimi in classifica in questa stagione hanno ottenuto solo 1 vittoria nelle ultime 29 gare, contro il Genoa, ottenendo poi 7 pareggi e 21 sconfitte.
Una delle numerose statistiche della Juventus è che i bianconeri hanno mantenuto la porta inviolata per 12 turni di campionato, nel parziale hanno realizzato 10 vittorie e 2 pareggi.
La squadra di Allegri è la vittima preferita del giocatore del Pescara, Sulley Muntari (ex Milan) che ha segnato in 14 partite 3 gol, tra cui la sua unica doppietta in Serie A nel 2013 quando indossava la maglietta rossonera.
Miglior marcatore dei bianconeri è sicuramente Gonzalo Higuain che è a quota 21 in questo campionato, dato molto importante in quanto era dalla stagione 2005/06 che un giocatore juventino non segnava di più (Trezeguet 23 gol), mentre lo stesso Higuain da quando è in Europa ha segnato 199 gol, ad un passo dalla soglia dei 200, hanno fatto meglio solamente Cristiano Ronaldo, Messi, Ibrahimovic.
PROBABILI FORMAZIONI:
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All. Zeman
Squalificati: Bovo
Indisponibili: Pepe, Gilardino, Vitturini
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Rincon; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
Squalificati: Bonucci
Indisponibili: Pjaca
QUOTAZIONI:
Quote abbastanza nette per questa partita per il sito di scommesse sportive bwin.it, con la vittoria della Juventus largamente favorita:
Pescara: 10.50 X: 6.25 Juventus: 1.26
Anche per bet365.it possiamo trovare quote più o meno simili:
Pescara: 12.00 X: 6.00 Juventus: 1.25