giovedì, Aprile 25, 2024

Pesaro – Agguato di ‘Ndrangheta Bruzzese, scampo a un agguato già nel 1995

Marcello Bruzzese, 51 anni, calabrese, l’uomo ucciso a colpi di pistola nel centro storico di Pesaro da due killer incappucciati, era il fratello di un collaboratore di giustizia.

Sfuggì a un precedente agguato di ‘ndrangheta nel luglio del 1995 a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria. Nell’occasione morirono il padre Domenico e un cognato, il marito di una sorella, mentre lui venne ferito gravemente ma sopravvisse.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles