Perché Michelle Hunziker non conduce Amici Celebrities? Svelato il mistero

0
7258
Michelle Hunziker cambia look

Il sabato sera

La seconda puntata di Amici Celebrities è stata condotta ancora una volta da Maria De Filippi e non da Michelle Hunziker. Secondo le indiscrezioni estive, la conduttrice elvetica era stata prescelta per la conduzione del talent. Nonostante siano passate due puntate, al timone c’è come di consueto la padrona di casa Maria De Filippi. Quest’ultima, nella seconda puntata, ha bacchettato uno dei concorrenti della squadra bianca. Per chi non avesse seguito la trasmissione, Maria De Filippi ha redarguito l’atteggiamento di Filippo Bisciglia. Quest’ultimo, reo di parlare troppo e di essere troppo polemico, è stato bacchettato dalla padrona di casa in merito ad alcune vicende.

In particolare, Filippo Bisciglia asseriva che la sua avversaria della squadra blu, Francesca Manzini, fosse leggermente avvantaggiata sulla sfida nei ritornelli. In questo caso, la padrona di casa ha fatto notare al talentuoso Filippo che i suoi collaboratori lavorano con serietà ed onestà da tanti anni. Infatti, secondo la De Filippi, Filippo dovrebbe imparare ad ascoltare di più e a parlare di meno. Ma allora perché Michelle Hunziker non conduce amici celebrities? Scopriamolo subito.

Perché Michelle Hunziker non conduce amici celebrities?

La seconda puntata di Amici Celebrities ha sancito l’eliminazione di Cristina Donadio e di Joe Bastianich. Un membro per squadra ha dovuto abbandonare il programma. Grandi polemiche soprattutto per l’ex giudice di MasterChef che si è scontrato con Platinette. Quest’ultima lo ha bacchettato definendolo troppo presuntuoso. Insomma, sabato scorso amici è stato il palcoscenico ideale dei rimproveri.

I fan della trasmissione, però, si stanno ponendo delle domande. Perché alla conduzione non vi è Michelle Hunziker? Tale dubbio sorge dal fatto che quest’ultima sarebbe stata contattata in estate da Maria De Filippi proprio per condurre questo talent. Che possa esserci una sorpresa nella terza puntata? Speriamo di svelarne l’arcano.

Pochi passi dalla finale

Una delle domande frequenti degli ultimi giorni è perché Michelle Hunziker non conduce amici celebrities. Sappiamo benissimo che, la conduttrice elvetica, è ritornata al timone di striscia la notizia e sembrerebbe essere altrettanto pronta per raggiungere il talent di Canale 5.

Secondo le indiscrezioni estive, la Hunziker sarebbe stata designata alla conduzione dello show. Non sappiamo se tale indiscrezione sarà confermata nei prossimi giorni. In ogni caso, è giusto ricordare che la finalissima non è poi così lontana.

Commenti