Perché Ilary Blasi non era a Le Iene per il saluto a Nadia Toffa? La verità

0
11262

Un saluto emozionante

Nella prima puntata stagionale de Le Iene non sono mancate grandi emozioni come quelle vissute per Nadia Toffa. L’ultimo saluto all’amatissima conduttrice di Italia Uno, è giunto dallo studio da tutti i protagonisti che in questi anni hanno lavorato e lavorano ancora per la trasmissione. Tra questi vi erano ovviamente Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Poi non potevano mancare anche Victoria Cabello, Geppi Cucciati, Simona Ventura e tanti altri.

Insomma davvero tanti ma tanti amici de Le Iene e di Nadia Toffa che hanno arricchito la serata in suo onore e l’ultimo toccante saluto. Ma alcuni fan della trasmissione hanno prontamente notato un’assenza eccellente. Come mai non era presente Ilary Blasi? Scopriamolo subito.

Perché Ilary Blasi non era a Le Iene?

Ovviamente tra tutti i presenti a Le iene per l’ultimo saluto a Nadia Toffa c’erano tanti cari amici e tanti ex protagonisti. Ma l’assenza di Ilary Blasi si è fatta sentire. Come mai non era presente? In molti asseriscono che Ilary Blasi non fosse presente in quanto impegnata con il nuovo programma di canale 5 Eurogames. Come ben sappiamo il programma sportivo è registrato ma richiedere un grande dispendio di tempo perché è uno show in cui prendono parte tanti atleti da varie parti d’Europa.

Sarà sicuramente questo uno dei motivi salienti in quanto, Ilary Blasi era molto amica di Nadia Toffa e le voleva un gran bene. Quindi meglio spegnere subito eventuali polemiche sterili.

Un Conte furioso

Se Ilary Blasi non era a Le iene per l’ultimo saluto a Nadia Toffa sarà sicuramente per altri motivi di lavoro. È giusto dire che nella prima puntata stagionale, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino hanno condotto magistralmente con l’aiuto pungente della Gialappa’s Band.

È stato mandato anche un servizio in cui veniva ripreso il ministro statunitense Pompeo giunto in visita in Italia ed accolto dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. In questo caso, una inviata delle Iene ha consegnato un pezzo di parmigiano reggiano a Pompeo al fine di farlo assaggiare a Trump per far prediligere il made in Italy. Conte non ha apprezzato questa incursione ed ha chiesto di fare uscire l’inviata in quanto non gradita.