Perché il diavolo è tornato a far paura.

0
357

Il Milan che torna a fare acquisti di livello dovrebbe rendere tutti più felici: noi tifosi perché erano anni che non vedevamo un mercato del genere e, soprattutto, le televisioni ma non è così. Sembra che le televisioni abbiano paura del ritorno del Milan e, soprattutto, che il Milan torni a spendere. La stagione rossonera è stata ricca di voci riguardanti il closing, sia prima che dopo la firma.

Il pre-closing:

Nel pre-closing, da parte di Sky, è sempre filtrato un certo pessimismo anche quando le cose stavano andando per  il verso giusto.

Il post-closing:

Nel post-closign invece, avendo capito la figuraccia che hanno fatto, hanno iniziato un po tutti a parlare di meno. Sull’argomento closing si sono espressi notevoli giornalisti e opinionisti, arrivando a sbeffeggiare i nuovi acquirenti del Milan e la nuova dirigenza.

Ricordiamo tutti le dichiarazioni di un noto giornalista di Sky in cui dice “ Il Milan non avrà tanta disponibilità economica per il mercato”. Ecco, siamo al 14 di Giugno e il Milan ha già speso quasi 100 milioni di euro per rinforzare la rosa. Nel calcio, come nella vita, contano i fatti e non le parole. il Milan, con questo mercato, sta rispondendo a tutte le dichiarazioni rilasciati dai vari giornalisti/opinionisti nel corso dei mesi.https://www.periodicodaily.com/2017/04/13/calcio-closing-milan-e-fatta/

https://www.periodicodaily.com/2017/04/12/calcio-milanberlusconi-la-fine-di-una-favola/

Il Milan fa paura:

Come disse Guardiola tempo fa “ Deridono il Milan perché hanno paura che il diavolo si rialzi”

Ecco, caro Pep. Hai proprio ragione, sembra che tutti abbiano paura del ritorno del Milan, soprattutto le televisioni e Sky anche se in realtà ci guadagnerebbero soltanto. Il ritorno del Milan rischierebbe di rompere gli equilibri in un campionato stantio e scontato. L’ingresso del Milan, in un campionato in cui vince sempre la stessa e le altre competono per evitare i preliminari di Champions League, dovrebbe far piacere a tutti perché porterebbe interesse verso il campionato.

Non è così:

Non è così perché alle televisioni, Sky su tutti, darebbe fastidio il Milan. Con il ritorno del Milan il campionato non sarebbe più così e scontato e non vincerebbe sempre la stessa. Sono anni ormai che le televisioni, per qualche strano motivo, hanno assunto una linea filo-juventina quando in , realtà, per il bene degli abbonati non juventini, dovrebbero tenere una linea  imparziale e non di parte. Il loro essere filo-juventini spinge a rigettare un ritorno del Milan perché in fondo lo sappiamo noi e lo sanno soprattutto loro: la Juventus, con il ritorno del Milan, non vincerebbe più molto facilmente.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here