Per Natale regalati un parato nuovo e totalmente unico! – Carta Da Parati Degli Anni 70

12
223

“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.”
SIR WINSTON CHURCHILL

Ma a volte cambiare è assolutamente necessario! Cosa è successo? I tuoi marmocchi si sono divertiti a fare uno stupendo ritratto di mamma sul muro che non va più via?

Nessun problema! Grazie a Carta Da Parati Degli Anni 70, puoi riscoprire la gioia di avere un muro nuovo e di scegliere una carta da parati davvero unica. Infatti, Carta Da Parati Degli Anni 70 ha proprio delle carte da parati con fantasie vintage che ti conquisteranno. Molto più colore, avvincente ed emozionante. Entrare nel tuo salotto non sarà più come prima, ma sarà un’esperienza unica. Per te e per i tuoi ospiti, che si congratuleranno subito con te per il design super vintage.

Gli oggetti definiti vintage sono considerati e definiti: ”Oggetti di culto per differenti ragioni tra le quali le qualità superiori con cui sono stati prodotti, se confrontati ad altre produzioni precedenti o successive dello stesso oggetto, o per ragioni legate a motivi di cultura o costume. Tra l’altro la caratteristica più importante non è solo quella di essere stato utilizzato nel nostro passato, quanto piuttosto il valore che ha acquisito nel tempo, per tanti motivi, ma soprattutto per le sue doti di irripetibilità e irriproducibilità con gli standard in epoca moderna, nonché poi per essere testimonianza dello stile di un’epoca passata e per aver segnato profondamente alcuni tratti iconici di un particolare momento storico della moda, del costume, del design coinvolgendo e influenzando gli stili di vita coevi.

Per la tua ristrutturazione clicca qui.

Le carte da parati oltre ad essere molto belle alla vista, sono fatte con materiali di qualità, quindi sono resistenti all’acqua e oltre ad una funzione di arredamento, sono utili in quanto possono nascondere le imperfezioni del muro dei nostri bimbi monelli.

Ma passiamo alle vere domande:

  • Come faccio ad ordinare?
    Prima di tutto, si sceglie la carta da parati che fa per te, una volta scelta, valutate se le sue caratteristiche sono adatte alla stanza che andate a ridecorare. Ad esempio, per bagni e stanze umide è opportuno scegliere un modello con copertura vinilica. Cliccate poi sull’icona del carrello per depositarla dentro. Se avete dubbi su questo processo potete cliccare qui per accedere alle risposte alle domande più frequenti.
  • Come faccio a capire quanta carta da parati devo prendere? All’interno del sito troverete un’apposita calcolatrice per carta da parati, la quale vi potrà essere d’aiuto per calcolare il numero esatto di rotoli necessari.
  • Come faccio a pagare?
    Semplicissimo. Puoi scegliere tra 3 opzioni:

1. Tramite la vostra carta di credito (VISA, Mastercard, American Express)
2. Tramite PayPal
3. Tramite versamento sul nostro conto bancario

  • Quanto costano le spese di spedizione? I costi di spedizione dipendono dal peso del pacchetto e dal paese di destinazione. Questi costi vengono calcolati automaticamente mentre navigate sul sito.

Consigli sull’applicazione della carta da parati

  1. La parete deve essere asciutta, liscia, pulita, in grado di assorbire il collante in maniera uniforme e di colore neutro, preferibilmente bianco. Se fosse presente della vecchia carta da parati questa andrà accuratamente rimossa. Parti ruvide, buchi e superfici non omogenee vanno eliminate e uniformate con dell’intonaco contenente cemento. La perfetta applicazione della carta a parati su una parete può avvenire solo se la superficie presenta un colore omogeneo.
  2. Le istruzioni per il vostro tipo di carta da parati sono contenute all’interno del rotolo che riceverete.

12 COMMENTS

  1. Ma sai che sinceramente ci stavo proprio pensando. Ricordo da piccola ce l’aveva Mia nonna è in casa e ultimamente ho visto tante stanze magari arredate con delle carte da parati bellissime ci farò sicuramente un pensierino

  2. Quandk ero piccola si usavano i parati, mi ricordo papà che li metteva in casa, poi si è passati alla pittura e ora stanno tornando di moda, sono molto belli

  3. La carta da parati può essere una soluzione per dare quel tocco in più alla propria casa. Personalmente sono rimasta molto colpita dalla Vangogh Blossom e dalla Audrey: allegre ma allo stesso tempo ricercate.
    Maria Domenica

  4. diciamo che la carta da parati di oggi è davvero bellissima rispetto a quella degli anni 50/60/70. Quindi fare una parete anche piccina usandola sicuramente valorizza. Nel mio caso l’ho usata per rivestire gli interni di alcuni cassetti che erano davvero brutti e l’effetto è wow

  5. Mi piace tantissimo la carta da parati per la cameretta dei bambini…… davo che devo ristrutturare una casetta in montagna vado a dare un’occhiata

  6. Mi ha sempre affascinato la carta da parati Sui muri Perché mi dai l’impressione È stato un momento all’altro voglio cambiare Sia colore che il tema del mio muro Non ho bisogno di cambiare colore Ma semplicemente mi basterà togliere la carta da parati metterne se voglio un’altra

  7. Davvero un bell’articolo, non conoscevo questo servizio, pensavo non si potesse fare una cosa del genere a distanza, in questo modo tutto diventa più semplice sarebbe fantastico avere una carta da parati così, davvero meravigliosa, il vintage ha un fascino intramontabile, grazie per averlo condiviso con noi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here