giovedì, Aprile 18, 2024

Pence: Trump 2024? Sicuro che avremo scelte migliori

Parlando della candidatura di Donald Trump alle presidenziali del 2024, l’ex vicepresidente americano Mike Pence ha affermato che è sicuro che ci saranno scelte migliori.

Pence parla di Trump 2024

L’ex vicepresidente americano Mike Pence, possibile candidato alle presidenziali del 2024, ha parlato della candidatura di Donald Trump. “Sono sicuro che avremo delle scelte migliori per il 2024. Tempi diversi richiedono leadership diverse”, ha detto Pence.  L’ex vicepresidente ha poi affermato di non essere d’accordo con le ultime richieste della candidata GOP Nikki Haley ai politici di sostenere i test di competenza mentale. Pence ha detto che è fiducioso che i cittadini statunitensi sono in grado di scegliere il miglior candidato in base a ciò che portano sul tavolo.

Mike Pence si allontana da Trump

Pence parla abitualmente dei risultati dell’amministrazione Trump-Pence durante le apparizioni pubbliche e ha sostenuto che il paese dovrebbe tornare alle politiche energetiche e di immigrazione della precedente Casa Bianca. Tuttavia, Pence ha rotto con Trump sugli eventi del 6 gennaio 2021, definendo i disordini al Campidoglio un “giorno buio” e dicendo che Trump ha sbagliato a cercare di ribaltare le elezioni. Recentemente si è anche distinto dal suo ex capo nel riconoscere la necessità di riformare i programmi di diritto come la previdenza sociale e Medicare per la solvibilità a lungo termine.


Leggi anche: Pence pubblica la sua agenda politica

Pence contro Trump: “Non potevo ribaltare elezioni”

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles