martedì, Marzo 19, 2024

Pegli (Genova) – Quattro studenti feriti dopo il crollo di una finestra

Un ragazzino ha riportato un trauma al capo e contusioni al torace, mentre ad altri tre è stato diagnosticato un trauma alla testa.

Una finestra è caduta all’interno di una classe della scuola media Alessi di piazza Bonavino, a Pegli (Genova). Lievemente feriti quattro studenti, due maschi e due femmine di circa 13 anni, ricoverati in codice verde all’ospedale Gaslini. Il preside dell’istituto è stato ascoltato dagli agenti della polizia.

Un ragazzino seduto vicino alla finestra (che è rimasta intatta) ha riportato un trauma alla testa e contusioni al torace, ma le sue condizioni sono buone. Ad altri tre ragazzini sono stati diagnosticati traumi al capo.

A causare la caduta della finestra sarebbe stato il cedimento di una cerniera, che è stata sequestrata. Dalle indagini è emerso che l’anno scorso presso la scuola era stato eseguito un intervento di ristrutturazione proprio delle finestre.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles