lunedì, Luglio 22, 2024

Pechino Express 6: anticipazioni della finale (8 novembre)

Si conclude questa sera mercoledì 8 novembre l’avventuroso viaggio in Sol Levante di Pechino Express, popolare reality show giunto alla sua sesta edizione, in onda a partire dalle 21.10 su Rai 2. Le tre coppie rimaste in gara si contenderanno il titolo di vincitori, sotto l’occhio vigile e attento dell’immancabile conduttore Costantino Della Gherardesca.

Dopo aver abbandonato le Filippine e la Repubblica di Taiwan, la decima e ultima tappa proseguirà in Giappone, con la partenza fissata dalla città di Yokohama e l’arrivo previsto per la capitale Tokyo, per un totale di 76 chilometri da percorrere a piedi o con l’ausilio di passaggi gentilmente offerti dagli automobilisti del posto. Tra gli i finalisti sfidanti di questa accesa finale, ricordiamo: la showgirl Antonella Elia insieme all’esperta di fitness Jill Cooper; le popolari deejay Valentina Pegorer e Ema Stokholma; il giovane rapper romano Achille Lauro e il produttore e deejay Boss Doms. Nel corso dei precedenti episodi abbiamo assistito all’eliminazione delle coppie de #IMaschi, #FigliaeMatrigna, de #GliEgger, dei #LasEstrellas e de #GliAmici, oltre al ritiro de #IModaioli. Insomma, chi vincerà la sesta edizione di Pechino Express? Non ci resta che scoprirlo guardando la puntata di questa sera, che ci regalerà le ultime emozioni di questo epico viaggio on the road alla scoperta della cultura e delle tradizioni di interessanti civiltà diverse dalle nostre.

Pechino Express 6: LE COPPIE

  • GLI AMICI – Alice Venturi e Guglielmo Scilla – eliminati
  • LE CAPORALI – Antonella Elia e Jill Cooper
  • I MASCHI – Francesco Arca e Rocco Giusti
  • LE CLUBBER – Valentina Pegorer ed Ema Stokholma
  • I MODAIOLI – Marcelo Burlon e Michele Lamans – ritirati
  • GLI EGGER – Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger – eliminati
  • LAS ESTRELLAS – Olfo Bosè e Rafael Amargo – eliminati
  • FIGLIA E MATRIGNA – Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro – eliminati
  • I COMPOSITORI – Achille Lauro e Boss Doms
Nicola Donvito
Nicola Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles