Peaky Blinders: soggiornare a casa di Arthur è possibile

0
268
Peaky Blinders: soggiornare a casa di Arthur è possibile

La quinta stagione di Peaky Blinders esce tra pochi giorni. Lo sapevate che è possibile soggiornare nella casa di Arthur Shelby?

La quinta stagione

Tra qualche giorno anche i fan italiani di Peaky Blinders potranno vedere la quinta stagione su Netflix. In America le recensioni dei nuovi episodi sono super positive. Del resto, la serie ha molti punti forti: un cast eccezionale, un’ottima sceneggiatura e una fotografia cinematografica da togliere il fiato. Inoltre, Steven Kinght ha affermato che la quinta non sarà l’ultima stagione di Peaky Blinders.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders: la quinta stagione non sarà l’ultima
Peaky Blinders: in arrivo un film sulla serie?
Peaky Blinders: Gli Shelby torneranno con la quinta stagione dell’acclamata serie britannica
Peaky Blinders: i fan invadono Birmingham

Ma le novità non finiscono qui…

La casa di Arthur e Linda Shelby

La casa in campagna di Arthur e Linda Shelby è visitabile! Le prenotazioni sono già aperte. Si tratta della dimora nella quale i due coniugi si sono ritirati all’inizio della quarta stagione, quando volevano tenersi lontani da Birmingham per un po’. 

L’edificio che fa da location alle scene di Peaky Blinders si chiama Hawthorn Bank. Si trova vicino alla città di mercato di Knutsford nel Cheshire, una contea nel nord-ovest dell’Inghilterra. Il proprietario di questo cottage ha inziato un vero e proprio business. Sfruttando l’enorme successo della serie tv, ha trovato il modo per guadagnare un bel po’ di soldi.

Ha quindi messo un annuncio sul sito HomeAway:

“Ecco finalmente la tua opportunità di dormire in una dimora che è stata il set di Peaky Blinders! Utilizzata come casa di Arthur Shelby per la quarta stagione (ma naturalmente rinnovata con moderni comfort) accoglie chiunque voglia soggiornarvi. Si trova inoltre nell’incantevole villaggio di Tatton Estate di Rostherne accanto a Tatton Park.”

E ovviamente i fan non si sono fatti scappare l’occasione!

La prenotazione e il costo

Data l’enorme richiesta, i fan dovranno prenotare con largo anticipo la dimora per poter vivere all’interno delle stanze nelle quali sono state girate le scene più belle della quarta stagione. Il costo si aggira attorno alle 227 sterline a notte. Con questa cifra è possibile dormire nella famosa Hawthorn Bank e sentirsi per una notte un membro dei Peaky Blinders. Con un piccolo extra si possono avere anche l’idromassaggio per godersi un soggiorno ancora più confortevole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here