Peaky Blinders: in arrivo un film sulla serie?

0
367
Peaky Blinders: in arrivo un film sulla serie?

E’ vero, Peaky Blinders potrebbe finire con la sesta o settima stagione, ma non temete! Sono in arrivo un film o uno spin-off?

La quinta stagione non sarà l’ultima

Peaky Blinders è una serie che non può passare inosservata. Con il debutto della quinta stagione, i fan della serie riceveranno una bellissima notizia.Il creatore della serie, Steven Kinght, non ha intenzione di abbandonare le avventure della famiglia Shelby. Almeno non per ora! Ha anche rivelato di sapere quale sarà già la scena finale dello spettacolo, ma noi non vogliamo ancora saperlo. Secondo quanto affermato, la sesta o la settima dovrebbero essere le ultime stagioni.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders: la quinta stagione non sarà l’ultima

In arrivo un film?

Tuttavia, c’è ancora la speranza di poter rivedere Thomas Shelby. Per quanto riguarda un possibile film di Peaky Blinders, Steven Knight ha praticamente confermato che per lui potrebbe essere tutto pronto:

“Vorrei prendere in considerazione l’idea di fare un film. La scena finale sarà sicuramente la chiusura della serie così com’è ma certamente non esclude uno spin-off o un film. Abbiamo comunque un Peaky Blinders ballet che sta andando molto bene oggi, è geniale e strabiliante. Quindi penso che ci sia qualcosa di Peaky in cui molte persone si identificano e hanno interpretazioni diverse. Quindi io sono favorevole a far mantenere viva questa fiamma.”

La sesta stagione

Steven Knight ha anche detto di aver già scritto i primi quattro episodi della sesta stagione. Ha anche elogiato il fantastico Cillian Murphy, che recita nella parte di Thomas Shelby: 

“Siamo così fortunati che ha interpretato il ruolo e non avrei immaginato nessun altro come Tommy Shelby”.

I fan di Peaky Blinders

Tra i fan della serie ci sono anche moltissimi personaggi famosi e calciatori. Uno di questi è Liam Gallagher. Steven Kinght ha collaborato con il cantante per il video per il suo nuovo singolo, “One Of Us”. L’ex frontman degli Oasis ha, inoltre, dichiarato che vorrebbe avere almeno un ruolo come guest-star nella serie. Il creatore non è così favorevole:

“Sono sicuro che sarebbe fantastico e visivamente starebbe molto bene tra le scene, l’unica cosa di cui mi preoccupo è sempre quando qualcuno è noto per qualcos’altro, è in qualche modo va a snaturare la lei oltre a essere fonte di distrazione. Non importa quanto siano bravi, se deve essere fatto sarà fatto con grande cura.”

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders: soggiornare a casa di Arthur è possibile
Peaky Blinders: i fan invadono Birmingham

Commenti