venerdì, Marzo 29, 2024

Pazzuoli (Napoli) – Auto travolge 72enne, uccidendola: caccia al pirata della strada

Una donna di 72 anni è morta a Pozzuoli, nel Napoletano, dopo essere stata investita da una vettura. La persona che si trovava alla guida si è data alla fuga.

È caccia al pirata della strada a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove una donna di 72 anni è morta dopo essere stata travolta da un’auto in via Miliscola. La persona che si trovava alla guida della vettura si è poi data alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso.

La 72enne è morta sul posto, a nulla è valso l’intervento dei sanitari. Il fatto è avvenuto intorno alle 7.40 all’altezza della rotonda nota come “Rotonda Cavani” dal nome del calciatore uruguaiano che abitava a poca distanza negli anni della sua permanenza a Napoli.

Sono in corso indagini dei Carabinieri della compagnia di Pozzuoli per risalire all’identità della persona alla guida, anche utilizzando le immagini registrate dalle telecamere presenti sul posto.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles