Patrycja Piekarska a Nizza per la collezione Estate 2022 di Celine

Patrycja Piekarska, astro nascente della moda, indossa i look estivi della nuova collezione Baie Des Anges di Celine.

0
320
Patrycja Piekarska per Celine estate 2022
La modella Patrycja Piekarska posa per Celine estate 2022 (screenshot Instagram)

Proseguono gli eventi di Celine dedicati alla presentazione della collezione Estate 2022. L’ultimo servizio fotografico di Baie Des Anges ha come protagonista Patrycja Piekarska, astro nascente della moda. Le immagini sono a cura del direttore artistico dell’azienda francese, Hedi Slimane, il quale ha scelto la città transalpina di Nizza come location principale per mostrare la nuova linea estiva di abiti e accessori.

Quali look sfoggia Patrycja Piekarska?

Patrycja Piekarska nelle foto della campagna promozionale Baie Des Anges mette in evidenza soprattutto degli outfit essenziali per la prossima estate. Si tratta di un guardaroba alquanto vasto che, tra gli altri, comprende giacche di pelle, pantaloncini da motociclista con paillettes, blazer oversize e camicette eleganti. Gli accessori di riferimento sono la borsa a catena piramidale e la tracolla a catena cuir Triomphe. Non mancano poi jeans comodi, occhiali da sole cat-eye e sneakers. L’acconciatura della modella polacca è ad opera dell’hair-stylist Esther Langham, il quale ha scelto un caschetto ondulato. Invece Aaron de Mey ha optato oer un trucco leggero. Il cast per il lancio della collezione Celine Estate 2022 vanta anche la presenza della modella Kaia Gerber e dell’attrice Diana Silvers.

A Garden Delight: la collezione estate 2022 di Stella McCartney

Celine: capsule collection Plein Soleil

Celine in queste settimane ha mostrato anche la capsule collection Plein Soleil. Il nome rievoca la Francia meridionale e le atmosfere di St Tropez, ed è una linea che rientra nella collezione Baie Des Anges. L’abito floreale bain de soleil è un inno alla stagione estiva, e sulla stessa lunghezza d’onda abbiamo anche la baja in tweed a righe, il crop-top in cotone ricamato. Artigianato alla ribalta grazie soprattutto alla camicia a righe e all’abito in denim leggero. Per andare al mare, la casa di moda francese propone costumi da bagno dai colori pastello abbinati a teli da spiaggia, berretti colorati e panama. Infine, per trascorrere delle serate all’insegna dello svago, si può andare sul vestito di seta stampata lamé, unito ad un top-lingerie in seta jacquard.