Pasian di Prato (Udine) Scomparso Nikita da un mese, la mamma aiutatemi: condividete sui social

0
348

Nikita, diciassette anni è scomparso da Pasian di Prato, in provincia Udine, un mese fa, la notte fra il 7 e l’8 settembre. Ha con sé la carta di identità, il passaporto e il cellulare, che risulta spento e la scheda Sim disattivata. Mamma Irina: “Condividete l’appello, siete la nostra unica speranza.

Sono giorni di angoscia per Irina Solovyeva, la mamma di Nikita Solovyev, il ragazzo di diciassette anni scomparso da Pasian di Prato, in provincia Udine, un mese fa. I genitori del ragazzo hanno lanciato un appello a Chi l’ha visto e sui social, dove da giorni nei gruppi di ricerca delle persone scomparse viene condiviso questo post.

Sto cercando aiuto per ritrovare mio figlio Nikita Solovyev minorenne maschio di 17 anni, nato il 01 settembre 2003 residente a Pasian di Prato, in provincia Udine. È uscito di casa la notte a cavallo fra il 7 e l’8 settembre 2020 senza avvisare. Da quel giorno non sappiamo più niente, il suo telefono risulta spento e la Sim disattivata.

Gli amici e i suoi conoscenti non hanno più notizie come noi. Abbiamo sporto denuncia ai Carabinieri ma ad oggi non hanno alcuna traccia. Con sé ha portato tutti i documenti e denaro contante. Cerchiamo un serio e sincero aiuto siete la nostra unica speranza. Grazie. 

Quando si è allontanato Nikita aveva con sé uno zainetto grigio con delle felpe e dei cappelli con visiera. Ha con sé la carta di identità, il passaporto e il cellulare, che risulta spento e la scheda Sim disattivata.

Irina Solovyeva ATTENZIONE! SCOMPARSO Buongiorno sto cercando aiuto per ritrovare mio figlio Nikita Solovyev…

Pubblicato da Ti Cerco. appelli di persone che cercano le loro origini e i propri cari su Giovedì 24 settembre 2020

Commenti